L'autrice ha deliri di onnipotenza e lo dimostra il fatto che ha tentato di stravolgere anatomie rodate da madre Natura in secoli di perfezionamenti. Povera Hermione, vittima di esperimenti degni di Mengele... (ma poi sai che fastidio il battito cardiaco negli orecchi tutto il giorno? Io ODIO il mio quando mi stendo e poso l'orecchio sul cuscino... non mi fa dormire...) Comunque grazie, oh Somma, per un'altra preziosa ora di Filologia *bows*
Qual felice comprensione della lingua scorgo in te! Tu sì che sgombri il cielo del neoitaliano dalle ombre del dialettismo! Nell'ultimo post abbiamo più volte invocato il tuo nome. In particolare ti sfido a trovare un'etimologia per cuccò la testa (o era cucciò?). Buon lavoro. Sai che con noi non manca mai.
Era già in programma, cara. Dopo i vostri ultimi aggiornamenti ho una lista di analisi da fare lunga quanto il capello a punta color blu come la notte di Dumbledore.
Ah, e giusto perché tu lo sappia, sto lavorando all'aggiornamento della Grande Enciclopedia. Pensavo di aprire una sezione Autori, ma ci vorrà tempo.
Carissima! Come sei operosa! Mi complimento. Ogni tua iniziativa è una perla che saluto piena di entusiasmo. Resto in attesa. Se necessiti il mio aiuto urla.
Comments 11
Reply
*seriously dead*
Reply
Povera Hermione, vittima di esperimenti degni di Mengele...
(ma poi sai che fastidio il battito cardiaco negli orecchi tutto il giorno? Io ODIO il mio quando mi stendo e poso l'orecchio sul cuscino... non mi fa dormire...)
Comunque grazie, oh Somma, per un'altra preziosa ora di Filologia *bows*
Reply
Reply
Nell'ultimo post abbiamo più volte invocato il tuo nome. In particolare ti sfido a trovare un'etimologia per cuccò la testa (o era cucciò?). Buon lavoro. Sai che con noi non manca mai.
Reply
Ah, e giusto perché tu lo sappia, sto lavorando all'aggiornamento della Grande Enciclopedia. Pensavo di aprire una sezione Autori, ma ci vorrà tempo.
Reply
Reply
Reply
Leave a comment