Leave a comment

Comments 1532

RPF Calcio (Nazionale portoghese), Cristiano Ronaldo/Luìs Figo, Puta de lusso lisachanoando December 20 2009, 17:26:32 UTC
Rating: R/NC-17
Warning: AU, Slash

QUATTRO E CINQUANTA- Due e cinquanta, tre e cinquanta, quattro e cinquanta. - dice il ragazzo con un sorriso fintissimo a increspargli le labbra. Luís pensa ad Helen a casa, a ciò che potrebbe comprare a lei o alle bambine con lo stesso quantitativo di denaro, e poi sospira ( ... )

Reply

Re: RPF Calcio (Nazionale portoghese), Cristiano Ronaldo/Luìs Figo, Puta de lusso el_defe December 20 2009, 17:42:58 UTC
(Tanto puoi negarmi di farmela leggere prima, io la leggo dopo. E poi mi vendico pure, tsk.)

Non solo è azzeccatissima, scritta bene benissimo (vabbè, diciamolo a beneficio dei susseguenti, sia mai) e quant'altro, ma ci vuole talento per dare uno scorcio di AU che non solo lascia intatta una caratterizzazione al bacio, ma che lo fa pure in seicentoventi parole più titolo. *attacca furiosamente bollini*

Reply

Re: RPF Calcio (Nazionale portoghese), Cristiano Ronaldo/Luìs Figo, Puta de lusso lisachanoando December 20 2009, 17:45:47 UTC
Bolliniiiii \*_*/ *felice* Grazie :*** Anche se non dovresti essere qui, per cui sciò! XD

Reply

Re: RPF Calcio (Nazionale portoghese), Cristiano Ronaldo/Luìs Figo, Puta de lusso ary_true December 20 2009, 17:53:30 UTC
Sono in amore come un koala *_* Amo il fatto di capirci così bene perché hai scritto esattamente quel genere di cosa che avrei voluto leggere nel momento in cui ho promptato "puta de lusso". <3 <3 <3
La cosa che più enormemente mi piace è la freschezza di Cris, il contrasto tra i suoi modi infantili, innocenti e la realtà dei fatti per cui lui è tutto tranne che innocente *w* Luís poi è bellissimo perché è come se stesse cercando di comprare un vero e proprio pezzo di Cris, perché c'è qualcosa che lo costringe a sentirsi legato a quella piccola zoccola nonostante possa trovarne mille altre.

Sei bella mamma, oh <3 <3 <3 *sparge cuori*

Reply


Supernatural RPF, Jared/Jensen, “Preferivi dei fiori?” babycin December 20 2009, 17:38:54 UTC
Rating: NC-17
Warning: Slash

ASTINENZA
Quanti giorni erano passati?
Cinque? Sei? Di certo, non una settimana intera.
Eppure Jared sentiva una smania incredibile dentro di sé, era come se il suo corpo fosse in astinenza da qualcosa. Ma non era un qualcosa che lo faceva sentire così teso, era qualcuno, era l’astinenza da Jensen.
Eric aveva dato loro la possibilità di prendersi una piccola vacanza fuori programma, ed entrambi erano volati a casa dalle rispettive famiglie. Pochi giorni, si erano detti. E pochi giorni erano stati, peccato che a Jared fossero pesati come settimane.
L’abitudine di vedere Jensen ormai tutti i giorni, di passare con lui 24 ore su 24, lo aveva fatto realmente assuefare alla sua presenza, alla sua voce, al suo corpo…
Scese dal taxi con una rapidità quasi surreale. Jensen era già tornato a casa e Jared voleva, doveva, vederlo subito ( ... )

Reply

Re: Supernatural RPF, Jared/Jensen, “Preferivi dei fiori?” ladymacbeth77 December 20 2009, 17:45:19 UTC
Bravissimaaaaaaa!
Loro poi sono così belli, li amo insieme (e anche separati, ma insieme poi... *ç*) ♥

Reply

Re: Supernatural RPF, Jared/Jensen, “Preferivi dei fiori?” babycin December 20 2009, 17:46:33 UTC
Ma grazie tesoro! Sono un po' agitata visto che è la mia prima volta qui! *-*
Io li amo e punto. XDDD

Reply

Re: Supernatural RPF, Jared/Jensen, “Preferivi dei fiori?” queenseptienna December 20 2009, 17:45:37 UTC
*muore* Mi viene sempre una sincope, quando leggo dell'NC17 tuo :Q_______

Reply


Green Day - Billie/Mike - "In ginocchio, carino." queenseptienna December 20 2009, 17:44:29 UTC
Tutta la ff la trovate QUI. Giusto per fare un inciso, è la cosa più sconcia, più spinta e più malata che ho scritto e mi vergogno come una ladra.

Warning: sadomaso

-E’ il tuo turno.- la Mystress prende Mike per i capelli, lo spinge contro la mia schiena e il suo respiro si infrange sulla mia pelle sudata.
Lui lascia scivolare fuori la lingua e mi lecca i segni delle frustate… chissà cosa prova a sentire il sapore del mio sangue sulle labbra.
-Va tutto bene.- mi sussurra all’orecchio, così dolce e gentile che mi scappa un singhiozzo. Quando Mike mi afferra per i fianchi e si spinge con forza dentro di me.
-Va tutto bene…- rantola ancora ed è davvero così. Sto bene, mi sento estatico ed eccitato, sto davvero godendo.
-Mike!- è l’unica parola che mi permetto di urlare; potrebbero anche sbranarmi dei cani che non me ne fotterebbe niente, nella mia testa c’è solo lui, l’unico in grado di ubriacarmi, farmi sanguinare e scoparmi senza soluzione di senso. Solo Mike e nessun’altro, perché è l’unico a provocarmi tutto questo.
E’ per lui che ( ... )

Reply

Re: Green Day - Billie/Mike - "In ginocchio, carino." babycin December 20 2009, 17:49:34 UTC
"Va tutto bene..."
Sì, sì, tutto benissimo! *ççççççççççççç*
I miei complimenti sincopati O.o

Reply

Re: Green Day - Billie/Mike - "In ginocchio, carino." queenseptienna December 20 2009, 17:51:54 UTC
Ssssssì, va da dio, Billie! Convinciti! XDD
Grazie tesora, che la sincope sia con noi! *si fa aria*

Reply


RPF, Beatrice Borromeo/Marco Travaglio, Nella redazione vuota de "Il Fatto" la_fata_verde December 20 2009, 18:56:07 UTC
ooochei, mi sento in dovere di avvisarvi delle seguenti cose: 1) è estremamente meglio leggerla tutta (la trovate esattamente qui2)il POV interno mi fa abbastanza schifino, e ho come il terrore di aver reso Travagio indecentemente OOC. non vogliatemene per questo ( ... )

Reply

Re: RPF, Beatrice Borromeo/Marco Travaglio, Nella redazione vuota de "Il Fatto" sailor_jup88 December 21 2009, 09:11:36 UTC
L'ho amata tantissimo, complimenti!!!

Reply

Re: RPF, Beatrice Borromeo/Marco Travaglio, Nella redazione vuota de "Il Fatto" la_fata_verde December 21 2009, 16:01:56 UTC
grazieeeh <3

Reply


RPF Calcio (FC Barcelona), Pep/Zlatan, "Non piangere." janetmourfaaill December 20 2009, 19:44:47 UTC
( ... )

- Problemi con la trasferta, al solito. - Brontolò Pep, massaggiandosi le tempie. - Hai bisogno? - Gli rivolse uno sguardo interrogativo che subito divenne serio, quasi turbato.
Zlatan aveva deglutito, gli occhi saldamente nei suoi. Lo raggiunse e gli prese il cellulare per poi poggiarlo malamente sul tavolo. - Sì. -
Fece appena in tempo a individuare l'espressione addolorata di Pep - quella che gli vedeva costantemente addosso in quegli ultimi tempi, come se sapesse meglio di lui come si sentiva - e subito dopo lo stava baciando con foga, afferrandogli la nuca e costringendolo a retrocedere fino a finire spalle al muro.
Pep aveva preso a sbottonargli la camicia, e Zlatan quasi fu meravigliato dalla docilità con cui accoglieva quei baci quasi aggressivi, quella possessività così tipicamente sua.
In un momento fu a petto nudo e passarono pochi istanti prima che lo fosse anche Pep; lo privò velocemente della cintura, mentre la sua bocca percorreva tutto il torace depositando baci e piccoli morsi ogni dove.
Aveva la vista ( ... )

Reply


Leave a comment

Up