E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/
Postate nei commenti il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione ritenete utile ai lettori.
Se la fic è troppo lunga per un solo commento, potete spezzettarla in vari commenti Per
(
Read more... )
Liz afferrò il tubetto nuovo di zecca contenente la crema solare protezione 50: Joanna le aveva appena squittito sensualmente all'orecchio - solo lei poteva riuscire a rendere sensuale un tale squittio - se poteva spalmargliela.Sdraiate sulla terrazza sotto il sole delle undici di mattina, circondate da colline e silenzio, non c'erano molte altre attività a cui dedicarsi.
«Mmh, grazie», mugugnò Joanna mettendosi a sedere a gambe incrociate davanti alla sua fidanzata. Liz aprì il tubetto dopo qualche istante di lotta, lo capovolse mirando alla schiena della ragazza ed esercitò una leggera pressione affinché un sottile filo di crema scendesse. Mosse il tubetto a formare uno smile sulla pelle di Joanna, che intuì ciò che l'altra aveva fatto dalla risatina che udì.
«Liz», si limitò a sospirare per poi redarguirla: «Spalmala bene, non lasciare ditate come al solito che poi mi scotto a chiazze!»
«Agli ordini, capo. Sei così inglese quando fai così», la prese gentilmente in giro, ( ... )
Reply
Reply
Che padre aperto di mentalità XD
Reply
Comunque grazie <3
Reply
Leave a comment