[Italian P0rn Fest #6] Masterlist

Dec 24, 2012 20:15

E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/

Postate nei commenti il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione ritenete utile ai lettori.

Se la fic è troppo lunga per un solo commento, potete spezzettarla in vari commenti Per ( Read more... )

axis powers hetalia, mcu: avengers, originale, one piece, x-men: first class, attenti a quei due, pokémon, fanfiction, rpf: meta/fandom, !challenge: p0rn fest #06, rpf: attori, watchmen, biancaneve e il cacciatore

Leave a comment

mizar19 December 30 2012, 00:48:32 UTC
ORIGINAL, F/F, "Mi spalmi la crema sulla schiena?"

Liz afferrò il tubetto nuovo di zecca contenente la crema solare protezione 50: Joanna le aveva appena squittito sensualmente all'orecchio - solo lei poteva riuscire a rendere sensuale un tale squittio - se poteva spalmargliela.Sdraiate sulla terrazza sotto il sole delle undici di mattina, circondate da colline e silenzio, non c'erano molte altre attività a cui dedicarsi.
«Mmh, grazie», mugugnò Joanna mettendosi a sedere a gambe incrociate davanti alla sua fidanzata. Liz aprì il tubetto dopo qualche istante di lotta, lo capovolse mirando alla schiena della ragazza ed esercitò una leggera pressione affinché un sottile filo di crema scendesse. Mosse il tubetto a formare uno smile sulla pelle di Joanna, che intuì ciò che l'altra aveva fatto dalla risatina che udì.
«Liz», si limitò a sospirare per poi redarguirla: «Spalmala bene, non lasciare ditate come al solito che poi mi scotto a chiazze!»
«Agli ordini, capo. Sei così inglese quando fai così», la prese gentilmente in giro, ( ... )

Reply

mizar19 December 30 2012, 00:49:31 UTC
Anzitutto Liz si occupò del bikini di Joanna, sfilandolo con delicatezza mentre ad intervalli regolari posava baci sparsi lungo il suo corpo. Si chinò sul seno della compagna e chiuse la labbra attorno ad un capezzolo, mordicchiandolo appena. Con la mano libera le massaggiava l'altro in attesa che l'impazienza di Joanna crescesse di pari passo con la sua frustrazione. Avvertì le dita della compagna insinuarsi tra i suoi capelli e sollevarle il capo, subito dopo Joanna si sollevò quel tanto che le bastava per baciare Liz: amava i baci, baci sulle labbra, sul collo, sulle spalle, sul seno, sul ventre, sulle cosce, dovunque, baci baci baci. Liz la assecondò con infinito piacere. Quella piccola creatura che stringeva tra le braccia era tutta la sua vita, tutta la sua famiglia: sì, aveva un padre e una madre, ma loro due avevano il loro grazioso appartamento a New York e la Georgia era ormai diventata una meta di vacanze; d'altro canto non aveva mai conosciuto la famiglia di Joanna, che viveva nell'Inghilterra meridionale, ma siccome lei ( ... )

Reply

kymyit December 31 2012, 00:37:09 UTC
Bellissima *^*
Che padre aperto di mentalità XD

Reply

mizar19 January 2 2013, 21:44:21 UTC
Il padre di Liz è un'ex rockstar folle, lasciamo perdere XD
Comunque grazie <3

Reply


Leave a comment

Up