Ho notato che nell'ultimo periodo si sono aggiunte diverse persone alla friends-of list, sono arrivate tante email per chiedere consigli e abbiamo superato la quota di 3000 visite
( Read more... )
Io la mattina sono praticamente un cadavere, per le prime due ore della giornata ho le facoltà mentali ridotte a zero...adesso so perchè! Quindi devo mettermi una lampada puntata in faccia o sopra la testa? A che distanza? E devo guardarla direttamente la luce?
Ciao e benvenuta nell'erbario. Dunque, la cosa migliore sarebbe una stanza intera moooolto illuminata. Cmq puoi tranquillamente guardare una lampada che abbia una bella luce chiara. La distanza non è importante (vabbé, non appiccicata), io ad esempio in ufficio usavo una lampada da tavolo appena sopra gli occhi; ogni tanto la fissavo e il cerchio alla testa svaniva in pochi minuti.
Comments 6
Quindi devo mettermi una lampada puntata in faccia o sopra la testa? A che distanza? E devo guardarla direttamente la luce?
Reply
Dunque, la cosa migliore sarebbe una stanza intera moooolto illuminata. Cmq puoi tranquillamente guardare una lampada che abbia una bella luce chiara. La distanza non è importante (vabbé, non appiccicata), io ad esempio in ufficio usavo una lampada da tavolo appena sopra gli occhi; ogni tanto la fissavo e il cerchio alla testa svaniva in pochi minuti.
Reply
Ci proverò al più presto! Magari mi serve anche per lo studio...chissà! ^___^
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Reply
Reply
Leave a comment