Rieccomi di nuovo per una risposta al
meme. Scusate se ci sto mettendo tanto, ma il mio computer mi ha definitivamente abbandonato (sono qui per gentile concessione di quello di mio padre), la mia connessione è tendenzialmente pietosa e anche la mia salute di questi tempi non è che sia il massimo. Insomma, sono uno schifo di donna ;-)
Ma bando alle
(
Read more... )
Comments 5
E' uno di quei racconti brevi ma che dicono tutto, romantici ma non melensi e eccitantissimi pur senza chissà che descrizioni da Kamasutra.
Ed è uno dei racconti che per primi mi hanno fatto capire quanta sintonia avevo con te.
Uno di quei racconti (come la tua splendida Viktor/Oliver *______*) che ho subito compreso a meraviglia, tanto da pensare che non necessitasse neanche di una sillaba in più.
E' troppo carino leggere questo meme e scoprire che ricordo ancora esattamente ogni minima emozione provata leggendo il racconto :)
Reply
La cosa divertente di questo meme è che ti costringe a riflettere su delle cose su cui magari, di fatto, non hai mai riflettuto consciamente. Quelle cose che hai scritto perché sentivi che erano così, senza razionalizzare più di tanto. E' proprio una cosa carina.
Reply
Reply
Ho sempre adorato notturno, per l'atmosfera o semplicemente perchè sono un'inguaribile romantica, però lo adoro. E questo meme mi ha fatto venire voglia di rileggerlo...
Il banner è bellissimo!!!!
E ora torno a studiare (anche se devo dire che mia madre ci mette del suo a cercare di distrarmi con il frullatore mentre io ripasso i filtri di elaborazione delle immagini xDDD)
Reply
Vero che il banner è bellissimo, vero? Lo amo!
Torna a studiare, screanzata!
Reply
Leave a comment