titolo San Gria
fandom Originale (~ xxL)
personaggi Simone
rating PG14
conteggio parole 160 (W)
prompt alcol @
it100 [
challenge speciale #4] [3/12]
note Spegnetemi, vi pregoH! XD
; Spin-off, serie originale inesistente, blablablabla.
; Per il titolo demente, sappiate che è colpa di Tancredi e Federico (sì, quelli di
Fumami) XD
; Altro sotto cut.
disclaimer È tutto - tutto - mio.
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.
~ San Gria.
La pasta è scotta, il pane risale a tre giorni fa e la carne sembra la suola di un anfibio che abbia pestato la cacca di un cane: innaffi il tutto con una quantità vergognosamente generosa di alcol e improvvisamente il tuo triste pasto diventa un banchetto luculliano. San Gria ora pro nobis.
Se Ema fosse qui, ti infilerebbe la testa nel lavello e aprirebbe l’acqua gelida. Se Raff fosse qui, si sentirebbero le sue urla fino in Cina. Se Giò fosse qui, scaraventerebbe fuori dalla finestra l’orrore che stai mangiando, e ordinerebbe sei pizze.
Però Ema è a lezione di chitarra, Raff sicuramente è con lui e Giò, beh, lui si sarà come al solito cacciato in qualche guaio surreale. Carlo, intanto, è letteralmente dall’altra parte del globo terracqueo, più lontano del cielo, e siccome nemmeno ti ama hai tutto il diritto di sentirti male e berci su, almeno finché non sarai riuscito a dimenticare pure di esserti innamorato.
Note.
Niente, prima di tutto questo è accaduto che: Carlo è andato in Australia per cercare di decidere che fare (deve scegliere chi preferisce amare tra Simone e Valerio, che è tipo il suo primo amore oltre che un uke stronzissimo e blablablabla). È la seconda volta che fa una cosa del genere, e - pensate! - è la seconda volta che Simone rimane appeso ad aspettare il suo ritorno. Perché Dio, Simone è veramente masochista.
Per altre domande, il bottone leave a comment è sempre lì.