[RPF] I should live in salt (DDRRLL)

Jul 13, 2013 16:56

Titolo: I should live in salt
Fandom: RPF Calcio
Personaggi/Pairing: Daniele De Rossi/Marco Borriello
Rating: R
Conteggio Parole: 5849 (OOo)
Avvertimenti: genderbent, fluff & angst, crack, lol
Note: GUESS WHO'S BACK *piange* Per farvi capire quanto mi erano mancati questi due esseri vi lascio con questo dato: ho cominciato questa fic alle 10:36 di ( Read more... )

} 2013, rpf calcio: marco borriello, rpf calcio: daniele de rossi, rpf calcio, › ita

Leave a comment

Comments 3

brahurricane July 13 2013, 15:49:15 UTC
KYAPPA, LUCE DELLA MIA VITA.
No, ok, comincio dicendoti che sinceramente non mi ero nemmeno resa conto di quanto mi fosse mancato il DDRRLL fino a questo momento.
E POI NON LO SO? Nel senso che omg sono innamoratissima di Marco che capisce tutto prima di Daniele che, invece, povera stella, ci mette sempre due anni e mezzo (però alla fine ci arriva, e quello è l'importante).
Ho riso tantissimo quando a Marco viene il ciclo e Daniele non può farcela proprio nella vita. Giuro, a
«Dani, vabbe’ che non sei messo male là sotto, ma non c’hai esattamente ’na mazza ferrata.»
sono proprio scoppiata a ridere irl.
E poi e poi e poi non lo so davvero, è tutto così bello e ddrrlloso e no, ok, mi erano mancati così tanto. ;; Quindi ora mi pare cosa buona e giusta andare a leggere tutte le tue altre ddrrll.
Tibubù, Kyapps ♥

Reply

waferkya July 13 2013, 16:10:10 UTC
BRAPPYYYYYYY ♥ (e ciao anche a Richard, ngh ( ... )

Reply

brahurricane July 13 2013, 16:29:02 UTC
Giuro che quella è la descrizione del DDRRLL più accurate ever, omg. ;___;
Ma infatti Sborri è, fondamentalmente, più pragmatico di Dagnele che invece annaspa tra i gran pipponi mentali che si fa e poi non trova nemmeno tempo, secondo me, di fare qualcosa, che ne so, di accorgersi che basterebbe dire qualcosa e Sborri non se ne andrebbe da nessuna parte, ecc. ecc.
E comunque I totally feel you, Kyapps, come ben sai io ormai sono stata mangiata viva dai coreani e non ho davvero il tempo (né la voglia, ed è una cosa che mi dispiace tantissimo questo calo d'entusiasmo) di seguire lo sport. Quindi MI ERO PERSA IL FIGHISSIMO TAGLIO DI SBORRI #not e omg, nella mia testa Dagnele è lì. E' lì per forza.
(E rido tanto perché uno dei miei migliori amici si chiama Daniele ma noi lo chiamiamo Dagny, quindi, niente, volevo dirlo XDDD)

Reply


Leave a comment

Up