Titolo: I can't tell you everything (I mean, there's so much to tell)
Fandom: RPF Calcio
Personaggi/Pairing: Fabio Borini/Miralem Pjanic, apparizioni random di Totti e Osvaldo e se non mi sbaglio ho nominato il Lamperry da qualche parte
Rating: PG14
Conteggio Parole: 1861 (
fidipu)
Avvertimenti: slash, fluff, un poco di angst, Fabio Borini è bello ma
(
Read more... )
Comments 4
(The comment has been removed)
E insomma, adesso mi sembra brutto ribadire buon compleanno dato che è passata quasi una settimana quindi dico BUON TUTTO sgnnnnn, no, sul serio, buon giorno ogni giorno. Se potessi lascerei un regalino ficcynoso ad ognuna di voi ogni giorno dell'anno perché è circa il minimo che vi meritate. (Che poi sì, la Steph la conosco nel senso che la seguo/followo/ho timore reverenziale di lei e delle sue graphics *nods*) (peraltro poi, conosco anche la Fiò/tredicigennaio - lei la conosco in senso un po' più stretto, stavolta X'DDDD sono una gran kyappa.)
Reply
Reply
Reply
Sono arrivata a questa storia tramite un link al tuo LJ su Soccerdom, e mi sono letteralmente innamorata del tuo stile. Da super tifosa della Roma amo tutte le storie con i bellissimi campioni giallorossi - tutti "robustamente eterossessuali" xD - e Miralem è uno dei mie preferiti (con le sue orecchie a tortellino <3), solo che non trovo molte storie su di loro, leggendo il fandom inglese.
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio, con Totti che parla in modo molto stentato il francese, e tutto l'evolversi della conoscenza tra Fabio e Miralem - molto spesso avrei voluto abbracciare il caro Borini. *_*
In più tu hai citato il mio OTP - Lampsy e JT se la spassano negli spogliatoi - e per questo ti prometto amore imperituro!
No seriamente, davvero complimenti! (ora mi spulcerò il tuo account xD)
Reply
Leave a comment