Titolo: Sweet, sweet, sweet, could you taste it.
Autore:
innocence8Fandom: FC Inter/Manchester City.
Personaggi: Mario Balotelli, Davide Santon.
Warning: Slash.
Rating: G.
Disclaimer: E' falso, falso, falsissimo.
Note: Questa drabble è stata scritta due mesi fa per la
Notte Bianca @
maridichallenge, su prompt "Biscotti" di
ary_true ma io e il mio culopeso nclpotevamof a
(
Read more... )
Comments 2
Ma belli che sono ♥
Mi riesce di dirti poco altro, se non proprio niente, perché sono piuttosto persa nel vortice di dolcezza generale XD Voglio dire, il modo in cui Sini sia lì per Deki sempre è assolutamente magnifico e indicativo del loro rapporto - del fatto che siano interdipendenti, per esempio, e affezionati da morire l'uno all'altro, - e poi, ti dico, mi ha commossa sia la fiducia cieca di Deki per la nostra squadra (♥♥♥♥♥), sia il fatto che, nella chiusa, sia già pronto ad andare a rinfrancare lo spogliatoio intero, ora che lui stesso si sente meglio. Non è solo una drabble d'amicizia e amore tra quei due, ecco, ma anche di totale devozione del Deki per l'Inter, ed è ancor più bella per questo <3
Grazie!
[Questo commento partecipa a 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge]
Reply
Quindi la prima è puccioseria pura, nient'altro che fluff e risate e amore e stampini a forma di cuore. E va gustata così, come un cioccolatino :)
Con Stanković e il suo nervosismo siamo su tutt'altro piano, il rapporto tra lui e Mihajlović è totalmente diverso, molto più maturo e pacato di quello tra Mario e Davide. Potrebbe benissimo non essere una slash, ma semplicemente un rapporto tra due giocatori che si conoscono, si assomigliano e sanno come vanno le cose, sia nel calcio che fra di loro. L'elemento calcistico dà quel tocco più "a tutto tondo" alla shot: anche se solo accennato, si intuisce la sua importanza nella storia, che va al di là dell'essere il pretesto per far interagire i personaggi. Diversa e più seria come storia, resta comunque una lettura piccola e piacevole.
[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]
Reply
Leave a comment