Fic: Smile like you mean it

Nov 13, 2010 19:05

Titolo: Smile like you mean it
Autore: ary_true
Beta: Nessuno D: Fatemi notare eventuali errori madornali, vi prego.
Fandom: RPF - ACF Fiorentina ♥
Personaggi/Pairing: Adrian Mutu, Alberto Gilardino (Non hanno un nome shippico perché gli incroci sono troppo brutti ♥)
Rating: PG
Warning: slash
Word Count: 581 (fiumidiparole♥)
Disclaimer: Lies, lies, lies.
Note: Questa ( Read more... )

fic » fandom » sportivi » calcio, fic » people » alberto gilardino, fic » people » adrian mutu, fic, fan » ary_true

Leave a comment

Comments 2

chia25 November 19 2010, 09:54:43 UTC
Allora. Che le mie preferenze sono palesemente altre credo sia una cosa di cui solamente i ciechi potrebbero non rendersi conto, voglio dire, visto quanto lo ripeto almeno quelle duemila volte al giorno, ma questa lettura mi ha lasciato dentro così tanto che chissenefrega del pairing, chissenefrega di più o meno qualsiasi cosa nel momento in cui apro una storia quasi stancamente, in una mattinata che sono a letto con la febbre, e ci trovo dentro Adrian e Alberto come se fossero loro a parlarmi.
Adrian. Adrian, Adrian, Adrian. Io me lo immagino proprio così il giorno del suo rientro, sai? Mi ricordo quel sabato Trentuno Ottobre che ero appena tornata da Lucca e mi sono messa al televisore, con una coperta e la maglia di Stevan, così vicina che nemmeno riuscivo a vedere bene tutto lo schermo ma non mi importava perché io ero lì per lui, ero lì per vedere il più stupido e nonostante questo amato dei miei ragazzi, quello che mi ha fatto e mi farà sempre dannare l'anima perché è un coglione talmente grande che boh, io non ho più parole per ( ... )

Reply

chia25 November 19 2010, 09:55:09 UTC
Ma è bello che il tuo Alberto semplicemente sussurri e Adrian riesca a sentire questo amore, dà proprio la misura di quanto siano anche legati loro due, che è una cosa impossibile da ignorare per chiunque.
E quindi. Ti ringrazio di aver scritto questa storia e ti ringrazio, prima ancora che come lettrice e fangirl, come persona e tifosa, perché ci ho ritrovato dentro cose che mi hanno fatto un bene non quantificabile, e ti ringrazio ancora, perché non scherzo e non scherzerò mai quando dico che tu hai un modo di far passare le emozioni, di rendere i personaggi vivi che non ha nessun altro che io conosca. Quindi continua a scrivere - quello che vuoi, perché tanto io amerò qualsiasi cosa tu scriva, su chiunque tu scriva, in qualsiasi modo tu lo faccia. Grazie ancora.
Prima o poi te la scrivo, questa A2 che ti ho promesso. Prima o poi lo faccio, giuro. ♥

(Questo commento partecipa a Recensioni d'autunno 2 @ Maridichallenge)

Reply


Leave a comment

Up