Promemoria *rolling-eyes*

Aug 30, 2010 12:58

Promemoria per la prossima volta che dovrai scrivere una tesi/un elaborato/ qualsiasi cosa: quando qualcuno ti consiglia di schedare i libri che leggi invece di solo, ecco, leggerli, non è spinto dal desiderio sadico di farti perdere tempo. Se schedi i libri, invece di sottolineare ogni singolo paragrafo con colori diversi che non seguono nessun ( Read more... )

tesi

Leave a comment

Comments 5

ladyaika August 30 2010, 12:14:33 UTC
Su, su, ce la puoi fare :*

(giuro, io l'anno scorso non ero così diligente. Ho letto la roba che mi aveva dato la prof a maggio. Ho scritto a settembre. Tutto di testa mia, in base a quello che ricordavo XD)

Fra l'altro sono curiosa di leggerla, questa tesi *ficcanaso mode on* *__* già il fatto che sia sulla letteratura omosessuale è ♥ ma scritta da te, poi... ^__^ <3

*si mette a fare il tifo*

Reply

december_crime August 30 2010, 13:20:08 UTC
Io la sto prendendo decisamente sul serio. *rolling-eyes* E so che esagero io - perché *esagero* - ma non posso farne a meno. Non so se è per via del fatto che si parla di Ispanoamericano o se proprio non sono capace di dare da leggere alla prof qualcosa che non risponde ai miei canoni di 'buon lavoro', ma ci sto impazzendo.
E cioè. Impazzire sulla tesi ha ancora un senso. Ma io sono impazzita peggio ancora sull'elaborato che devo dare all'altra prof di Ispanoamericano perché mi segni semplicemente un *approvato* in corrispondenza del laboratorio e mi dia i 5 crediti che mancano. *rolling-eyes* Il che seriamente, è idiota. Non mi dà neanche un voto.

*rolling-eyes*

Comunque, in realtà è venuta poco nel mio stile. Cioè. Poco nello stile dei post, ecco.^^ È abbastanza 'accademica', credo. O almeno. Quella era l'intenzione...

*rolling-eyes*

(Ma vedrò cosa fare, una volta che l'ho finita.^^ Magari la posto da qualche parte lockata... *rolling-eyes*)

Kiss

Reply

ladyaika August 30 2010, 14:18:12 UTC
No, ma il tuo modo di lavorare è quello di una persona seria.
Io l'ho presa anche troppo alla leggera (infatti credo che ci siano tipo 798759379 errori di battitura nel testo).
E... forza :)
Cerca solo di non stressarti troppo. Che lo so che sembra impossibile, però per quello che so di te, sono certa che stai facendo un ottimo lavoro ^^

Reply


st_em August 30 2010, 21:36:01 UTC
Ho rinunciato a fare schemi perchè in questi due anni di università perchè mi rallentavano e mi ritrovavo regolarmente l'acqua alla gola (non che rinunciando sia cambiato poi molto -.-), e non uso mille colori ma è comunque *un casino* ritrovare qualsiasi cosa abbia letto. Ringrazio Memoria Visiva che generalmente mi salva dal suicidio in questi casi.
Quindi, ecco. Un abbraccio e tanti influssi positivi. Che verrà sicuramente fuori un lavoro *meraviglioso*, e qualcosa di cui andar fieri, nonostante la fatica ^^.
E se decidi di postarla da qualche parte, sarò felicissima di leggerla ^___^.

Reply


vedova_nera August 31 2010, 11:06:58 UTC
Anche io prendo appunti così, mi dico "lo segno qua che tanto poi mi ricordo a cos'è riferito", solo che non mi ricordo mai e alla fine risulta che prendere appunti è quasi del tutto inutile.

Comunque, a parte ciò, in bocca al lupo per la stesura della tesi. Sono certa che verrà fuori bene visto l'impegno che ci stai mettendo. E non mi dispiacerebbe leggerla, ecco, se vorrai postarla da qualche parte. *_*

Reply


Leave a comment

Up