...'sti giovani d'oggi...

Jul 12, 2007 19:32


...'Sti giovani d'oggi sn proprio strani, nn ci sn più le mezze stagioni, nn c'è più religione, ai miei tempi...che strana età l'adoloscenza. Ti regala istanti indimenticabili e altri ke vorresti dimenticare subito. Un giorno ti senti un eroe e il giorno dopo l'essere più insignificante su questo pianeta. Un giorno la persona più felice, il giorno ( Read more... )

pensieri, adolescenza

Leave a comment

Comments 2

zuccheroamaro August 22 2007, 15:55:30 UTC
L'attimo...a volte resta il più difficile da cogliere, quindi ci si accontenta di una vita vissuta tra l'essere sostanzialmente una parte del gregge o, talvolta, di essere diversi. L'attimo non sempre si vede, poi. O almeno questo è quello che penso io. L'adolescenza è strana: sei allegra, un attimo dopo no. Piangi, e poi ti viene da ridere. Bah!
Bacio<3

Reply

...^^sono una frana ma questo dovrebbe essere la risposta al tuo commento^^ breettiu August 23 2007, 08:45:35 UTC
Credo che questo sia tutto uno schifo...insomma passiamo una vita a cercare di cogliere l'attimo, che non sempre si vede, come dici tu, e poi sbagliamo tutto. Passiamo la nostra vita a cercare la nostra strada, a inseguire i nostri sogni, alla ricerca di quello che non c'è. Però sono dell'idea che anche se abbiamo sprecato una vita a cercare la felicità, alla fine è vita anche quella no ( ... )

Reply


Leave a comment

Up