Ribadisco: è bello tornare qua ogni tanto e sentirsi in intimità. Mi ricordo di quando avevo un mucchio di tempo per me, ma ero spesso sola e cercavo amicizia (e a volte non solo ;) ) fra le pagine del livejournal.
Ok, è estate, fa un caldo boia e visti i guai di cui sopra, non resta che alleggerirsi l'esistenza portando a spasso piccolino, leggendo tutto il possibile, scrivendo agli amici e sul livejournal. E speriamo che passi.
ho avuto un bambino nel novembre 2011 (in realtà qualche "privilegiato" ha saputo la notizia in anteprima, cioè anche prima del lieto evento
( Read more... )
Diciamo che stamattina ho avuto un po' paura e non solo per noi. Sapevo (non so poi da cosa venisse questa consapevolezza) di essere al sicuro, ma pensavo che mentre io stavo ballando mediamente forte, altri dovevano essere di nuovo terrorizzati.
Non so quanto la notizia possa interessare gli amici del lj, ma fra qualche settimana ricomincerò a scrivere! Yuppi (sento un coro di voci giubilare e applausi e petardi, anche qualche pernacchia invero
( Read more... )