In fascination

Oct 18, 2010 23:57


Titolo: In fascination
Personaggi: Regulus & Sirius Black, Remus Lupin
Rating: R
Parole: 300 (100 per ogni drabble)
Prompt: threesome da qui.
Avvertimenti: threesome, D/s accennato, lemon (?), esibizionismo/voyeurismo, incesto, OOC (conseguenza dell'incesto XD).
Note: colpa di una lunga serie di email scambiate con la mia sorellina, miki_tr. Bene, tu volevi una threesome, beh, eccotene tre! Contenta? XD


Regulus

C’era qualcosa di affascinante e perverso insieme nell’osservare il modo in cui suo fratello si contorceva di piacere; e c’era qualcosa di terrificante e bello insieme nel modo in cui Remus glielo donava. Era forse il modo in cui lo toccava, forse il suo sguardo riverente fisso su Sirius. O forse era quel sorriso che gli piegava appena le labbra.

Regulus continuò a guardarli, sperando di potersi inserire in quel quadro, eppure sapendo che semplicemente non poteva.

Ma poteva ancora guardare, gemere e sospirare insieme a suo fratello, mentre, per un solo momento, lo sguardo di Remus si posava su di lui.

Remus

Remus osservava attentamente la scena, guardando i gesti impacciati e le occhiate nervose, quasi violente per l’intensità con cui venivano scambiate. Sorrise tra sé, pregustandosi ciò che sarebbe venuto dopo.

“Toccalo, avanti.” Disse, modulando la voce in modo che assumesse un tono incoraggiante e fermo allo stesso tempo. Regulus gli lanciò un’occhiata titubante e incredula, ma subito distolse lo sguardo quando Sirius, finalmente, lo accarezzò con mano incredibilmente ferma.

“Bravo, Padfoot…”

Fu un sussurro, ma bastò al maggiore per farsi più audace e sicuro: ben presto tutto ciò che Regulus fu capace di fare fu gemere, osservando rapito il ragazzo che li guardava.

Sirius

Sirius si sporse in avanti, leccandosi inconsapevolmente le labbra; Regulus reclinò la testa all’indietro, aggrappandosi alle braccia di Remus, stringendole forte e ingoiando un urlo, trasformandolo in un prolungato gemito. Il licantropo non si fermò, continuando a muoversi a ritmo lento, guardando il ragazzo sotto di lui come se non fosse esistito altro al mondo.

Avrebbe dovuto sentire la gelosia scoppiargli nel petto, invece l’eccitazione aumentò ancora di più e Sirius fece scendere una mano fra le gambe, alla ricerca di sollievo.

“No.” Disse perentorio Remus, guardandolo appena. Padfoot ritirò la mano con un guaito frustrato, mentre Regulus si scioglieva nel piacere.

one-shot, harry potter

Previous post Next post
Up