Autore: lucenelbuio Fandom: Game Of Thrones Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark Rating: pg15 Avvertimenti: het, un po' di angst, relazione adulto/minore
Suo padre diceva sempre che l'inverno stava arrivando. Nonostante Approdo del Re sia calda, soleggiata e piena di gente, lei lì vede l'inverno: nessuno le sorride, non c'è il affetto negli occhi di chi la guarda. Per tutti, Sansa continua ad essere la figlia di Eddard Stark, il traditore. Essere moglie di Tyrion Lannister e prossima madre del Lord di Grande Inverno non significa nulla, per lei. Il solo pensiero di essere madre di un figlio con capelli biondi e le fattezze dei Lannister le chiude lo stomaco e le fa perdere le forze. Non c'è più nessuno alla Fortezza Rossa che porti l'estate. Sandor è andato via e nessuno può salvarla. Gli Uccellini muoiono di freddo e stenti durante l'inverno. Nessun mastino può proteggerli. Capisce solo ora le parole del Padre: l'inverno è già arrivato, ed è lì, attorno a lei.
Poor, poor Sansa ç____ç Adoro il suo personaggio proprio da quando rimane sola nella capitale, da quando tutto diventa inverno (per usare la tua metafora)intorno a lei. Stupenda!
oddio. grazie! Io non sopporto sansa durante la prima parte del primo libro/serie, è una ragazzina viziata e insopportabile. Dopo incomincia a essere una donna forte, a cui spezzano la schiena e deve rialzarsi e curarsi da sola. L'unico che la protegge, che le porta l'estate, è Sandor. Comunque mi fate sbrodolare in un mare di feels ç_ç
Sansa è una "principessina", è l'esatto esempio delle lady, però matura un sacco in seguito, e mi piace che continui a sognare nonostante sia affranta. SANDOR ç___ç
grazie mille,ogni commento è un pezzo di cuoricino che se ne va ç_ç Non ero per nulla convinta, a dire la verità, ma a me estate ricorda subito King's landing e Sansa che deve stare lì, ad aspettar che l'estate finisca e arrivi l'inverno. Mi è venuta così, sono davvero contenta vi sia piaciuta!
Bella e triste, mi è piaciuta moltissimo, soprattuto per gli accenni al Mastino. La loro è una delle relazioni che ho amato di più in tutta la saga ;__; Povera, povera Sansa ;__;
Grazie mille! Io adoro Sandor, è il mio coccolosissimo amore da fangirl. lei è veramente sfigata, poveretta. Comunque ogni complimento mi rende una massa informe, sappiatelo ç_ç
Fandom: Game Of Thrones
Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Rating: pg15
Avvertimenti: het, un po' di angst, relazione adulto/minore
Suo padre diceva sempre che l'inverno stava arrivando. Nonostante Approdo del Re sia calda, soleggiata e piena di gente, lei lì vede l'inverno: nessuno le sorride, non c'è il affetto negli occhi di chi la guarda. Per tutti, Sansa continua ad essere la figlia di Eddard Stark, il traditore. Essere moglie di Tyrion Lannister e prossima madre del Lord di Grande Inverno non significa nulla, per lei. Il solo pensiero di essere madre di un figlio con capelli biondi e le fattezze dei Lannister le chiude lo stomaco e le fa perdere le forze.
Non c'è più nessuno alla Fortezza Rossa che porti l'estate. Sandor è andato via e nessuno può salvarla. Gli Uccellini muoiono di freddo e stenti durante l'inverno. Nessun mastino può proteggerli.
Capisce solo ora le parole del Padre: l'inverno è già arrivato, ed è lì, attorno a lei.
Reply
Adoro il suo personaggio proprio da quando rimane sola nella capitale, da quando tutto diventa inverno (per usare la tua metafora)intorno a lei.
Stupenda!
Reply
Io non sopporto sansa durante la prima parte del primo libro/serie, è una ragazzina viziata e insopportabile. Dopo incomincia a essere una donna forte, a cui spezzano la schiena e deve rialzarsi e curarsi da sola. L'unico che la protegge, che le porta l'estate, è Sandor.
Comunque mi fate sbrodolare in un mare di feels ç_ç
Reply
Reply
Reply
Reply
Non ero per nulla convinta, a dire la verità, ma a me estate ricorda subito King's landing e Sansa che deve stare lì, ad aspettar che l'estate finisca e arrivi l'inverno.
Mi è venuta così, sono davvero contenta vi sia piaciuta!
Reply
Povera, povera Sansa ;__;
Reply
Io adoro Sandor, è il mio coccolosissimo amore da fangirl.
lei è veramente sfigata, poveretta.
Comunque ogni complimento mi rende una massa informe, sappiatelo ç_ç
Reply
Leave a comment