Mi piace. E' come un quadro, più un frammento che una storia: sembra di poterlo vedere, seguendo il ragazzo adolescente nel bosco all'ora più fresca del giorno. Ricorda un po' certi racconti americani di inizio Novecento - specie la comparsa fugace, toccata e fuga, dell'apparizione nella scena finale.
Autore: lucenelbuio Fandom: Game Of Thrones Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark Rating: pg15 Avvertimenti: het, un po' di angst, relazione adulto/minore
Suo padre diceva sempre che l'inverno stava arrivando. Nonostante Approdo del Re sia calda, soleggiata e piena di gente, lei lì vede l'inverno: nessuno le sorride, non c'è il affetto negli occhi di chi la guarda. Per tutti, Sansa continua ad essere la figlia di Eddard Stark, il traditore. Essere moglie di Tyrion Lannister e prossima madre del Lord di Grande Inverno non significa nulla, per lei. Il solo pensiero di essere madre di un figlio con capelli biondi e le fattezze dei Lannister le chiude lo stomaco e le fa perdere le forze. Non c'è più nessuno alla Fortezza Rossa che porti l'estate. Sandor è andato via e nessuno può salvarla. Gli Uccellini muoiono di freddo e stenti durante l'inverno. Nessun mastino può proteggerli. Capisce solo ora le parole del Padre: l'inverno è già arrivato, ed è lì, attorno a lei.
Poor, poor Sansa ç____ç Adoro il suo personaggio proprio da quando rimane sola nella capitale, da quando tutto diventa inverno (per usare la tua metafora)intorno a lei. Stupenda!
oddio. grazie! Io non sopporto sansa durante la prima parte del primo libro/serie, è una ragazzina viziata e insopportabile. Dopo incomincia a essere una donna forte, a cui spezzano la schiena e deve rialzarsi e curarsi da sola. L'unico che la protegge, che le porta l'estate, è Sandor. Comunque mi fate sbrodolare in un mare di feels ç_ç
Sansa è una "principessina", è l'esatto esempio delle lady, però matura un sacco in seguito, e mi piace che continui a sognare nonostante sia affranta. SANDOR ç___ç
Autore: Elos Fandom: Harry Potter Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour Rating: R (Arancione) Avvertimenti: What if...?, Tematiche pesanti, Violenza. Gira attorno alla mia serie di Come (non) doveva andare (ho deciso che approfitterò di questa iniziativa per tentare una raccoltina), ma direi che si può leggere anche a sé. Link Storia: .a fondo
Questa è una coppia che all'inizio non mi ero neanche resa conto di amare (sebbene nel Ferusaverse sia odiata!). Bill si preoccupa, sua moglie è incinta e gli incubi lo tormentano; e quel finale... Dio, com'è bello.
Tu mi distruggi il cuore ç_ç A me Fleur non piace molto come personaggio, ma Bill sì e l'immagine del proteggerla mi rende terribilmente sensibile. bravissima come sempre!
Comments 44
Scusate l'OT, dovevo farvelo sapere ♥
Reply
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Fandom: Game of Thrones
Personaggi: Olenna Tyrell, Margaery Tyrell
Rating: Verde
Link Storia: http://medlannister.livejournal.com/6069.html
Reply
Reply
Reply
E tu sei stata meravigliosa nel descrivere la sua intelligenza l'essere altezzosa e furba di Margaery.
Complimentissimi!
Reply
Fandom:original
Personaggi:OC, cane e allegoria
Rating:G ( ... )
Reply
Reply
Reply
Reply
Fandom: Game Of Thrones
Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Rating: pg15
Avvertimenti: het, un po' di angst, relazione adulto/minore
Suo padre diceva sempre che l'inverno stava arrivando. Nonostante Approdo del Re sia calda, soleggiata e piena di gente, lei lì vede l'inverno: nessuno le sorride, non c'è il affetto negli occhi di chi la guarda. Per tutti, Sansa continua ad essere la figlia di Eddard Stark, il traditore. Essere moglie di Tyrion Lannister e prossima madre del Lord di Grande Inverno non significa nulla, per lei. Il solo pensiero di essere madre di un figlio con capelli biondi e le fattezze dei Lannister le chiude lo stomaco e le fa perdere le forze.
Non c'è più nessuno alla Fortezza Rossa che porti l'estate. Sandor è andato via e nessuno può salvarla. Gli Uccellini muoiono di freddo e stenti durante l'inverno. Nessun mastino può proteggerli.
Capisce solo ora le parole del Padre: l'inverno è già arrivato, ed è lì, attorno a lei.
Reply
Adoro il suo personaggio proprio da quando rimane sola nella capitale, da quando tutto diventa inverno (per usare la tua metafora)intorno a lei.
Stupenda!
Reply
Io non sopporto sansa durante la prima parte del primo libro/serie, è una ragazzina viziata e insopportabile. Dopo incomincia a essere una donna forte, a cui spezzano la schiena e deve rialzarsi e curarsi da sola. L'unico che la protegge, che le porta l'estate, è Sandor.
Comunque mi fate sbrodolare in un mare di feels ç_ç
Reply
Reply
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour
Rating: R (Arancione)
Avvertimenti: What if...?, Tematiche pesanti, Violenza. Gira attorno alla mia serie di Come (non) doveva andare (ho deciso che approfitterò di questa iniziativa per tentare una raccoltina), ma direi che si può leggere anche a sé.
Link Storia: .a fondo
Reply
Reply
A me Fleur non piace molto come personaggio, ma Bill sì e l'immagine del proteggerla mi rende terribilmente sensibile.
bravissima come sempre!
Reply
Leave a comment