prompt #23

Apr 13, 2013 22:00



Camminare sulle uova

Regolamento dell'evento qua.
Potete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno.
Usate questo post per inserire le vostre storie, direttamente o con un link.

Nel commento inserite questo specchietto:
Autore:
Fandom:
Personaggi:
Rating:
Avvertimenti: se presenti
Link Storia: Oppure, se la storia è ( Read more... )

prompt

Leave a comment

lucenelbuio April 13 2013, 20:26:59 UTC
Autore: Lucenelbuio
Fandom: Harry Potter
Personaggi:Draco Malfoy, Albus Severus Potter
Rating: verde
Avvertimenti: slash, grande differenza di età, crack pairing.

Draco ha un solco sull'anulare sinistro, fra l'attacco della falange e la piegha del dito.
Non brucia - l'unico segno sul suo corpo che, per qualche tempo, ha bruciato è diventato nulla più che una cicatrice grigiastra e più brutta di quanto non fosse all'inizio - ma è rossastro contro la sua pelle bianca e, ogni volta che lo guarda, la salivazione diminuisce e la testa tende a fargli male.
Ha tolto l'anello che glielo ha provocato almeno un anno fa - forse di più, forse meno, cosa importa.
È il simbolo del suo non essersi saputo gestire da solo, di nuovo.
Gli sembra di camminare sulle uova -quanto possibilità ci sono che non si rompano? Quante che l'appicicaticcio dell'albume si attacchi alle suole delle scarpe? - ma non riesce a smettere, adesso. Avrebbe dovuto finirla alla prima occasione, al primo mi lusinga, Signor Malfoy. Albus ha l'età di suo figlio, eppure i ( ... )

Reply

ferao April 13 2013, 21:18:29 UTC
Wow!
Non sono una fan del crack pairing, ma ammiro moltissimo il modo in cui hai utilizzato il prompt! Il finale è bellissimo, un modo veramente originale di sfruttare la metafora delle uova. Quel "Le suole sporche lo avvicineranno ancora un po' a lui" mi ha fatta squagliare, crack o non crack.
Complimenti!

Reply

lucenelbuio April 13 2013, 23:07:58 UTC
Grazie ç.ç
Io non sono proprio una nuova Jane Austen on fatto di scrittura e ogni complimento mi scoglie come una granita al sole.
Il prompt chiamava crack perché sì, era così strano da essere accompagnato da una coppia del tutto assurda. Ma sì sa, once you go crack...

Reply

kendra26 April 13 2013, 23:15:00 UTC
Per quanto sia crack, questo pairing l'ho sempre trovato somewhat intrigante. Ha un che di proibito che mi incuriosisce non poco. È stato carino vederlo sviluppato in questo modo e originale, inaspettato il modo in cui hai inserito il prompt. C'è un misto di angst e qualcosa di sessuale in questa tua fiction che mi prende. Anche se tu non ci credi. Io, intanto, me la leggo once again.

Reply

geilie11 April 14 2013, 00:58:25 UTC
Wow. Non avevo mai letto nulla su questo pairing, non l'avevo neanche mai preso in considerazione, a dire il vero, ma l'attaccamento quasi morboso di Draco per Albus, che è figlio di un uomo che era "troppo stupido per guardarlo negli occhi", mi è arrivato con una forza impressionante. Splendido uso del prompt e finale azzeccatissimo, complimenti!

Reply

lucenelbuio April 14 2013, 09:13:38 UTC
Volete che muoro?! (Cit.) Ditelo, siete alla presa con assassini di massa per fanwriter giovani e insicure. Grazie a tutte, davvero c.c ♥ ♥ ♥ un cuoricino per ognuno di voi :*

Reply

beapot24 April 14 2013, 12:21:16 UTC
Mi associo agli altri commenti nel dire che non sono una fan del crack e quindi ne leggo davvero pochi, ma ho adorato il parallelismo Albus/Harry che emerge. Senza contare che tutti i rimorsi di Draco sono evidentissimi nelle prime righe e l'introspezione è meravigliosa. Complimenti! ^^

Reply

lucenelbuio April 14 2013, 13:51:19 UTC
Grazie mille, io davvero, non cosa dire. Ho esaurito ogni tipo di ringraziamento!
Io sono una fan matta del crack pairing, qualunque cosa sia assurda mi va benissimo, sono davvero contenta che vi sia piaciuta!

Reply


Leave a comment

Up