Quando i mondi si incotrano in uno scantinato a Milano.

Dec 10, 2008 16:23

Drabble breve breve (Hei sono quasi sotto le 300 parole!). fengtianshi mi aveva chiesto un secondo dialogo, però dopo una certa ispirazione (avvenuta un sacco di tempo fa) ho scritto questo come sostituto, in effetti somiglia a un dialogo.

Per laserie Crossover-Parody


Crossover-Parody
Vita da pupazzi

Non bastava che quella pazza sene andasse in giro a fargli il verso, non bastava essere continuamente costretto a sentire continuamente le parole rosa e glitter come nemmeno Tomoyo faceva, non bastava che quella continuasse a scrivere e pubblicare notizie false e tendenziose sul suo conto, mettendolo in situazioni e mondi a dir poco improbabili, non bastavo le altre amiche che portava a casa che non trovavano nulla di meglio che dargli il buongiorno (e di questo un giorno si sarebbe vendicato).
No! Doveva anche portare in casa quel coso ghignante!
Quella specie di strano rasta esibizionista (che poi esibire cosa, quei pettorali fatti col pennarello non potevano certo competere con la sua virilità) con la benda da pirata (tra l’altro si vedeva benissimo che dietro l’occhio c’era ancora) e quei campanellini sulle punte dei capelli (roba che nemmeno Tomoyo avrebbe avuto il coraggio, anzi tutto poteva dire sulla sua principessa ma almeno non aveva un così estremo gusto per l’orrido, solo il gusto per il rosa).
E continuava a ridere a bocca larga come a prenderlo in giro, basta aveva deciso stasera appena la tipa fosse andata a letto (dio ringraziasse il lavoro che le richiedeva di farlo a un’ora decente) l’avrebbe riempito di botte.

La strana ragazza mi aveva appena posato sulla poltrona che subito identificai il mio obbiettivo.
Quel tipo con la faccia incavolata continuava a fissarmi insistentemente. Mi chiedo se fosse forte, la tipa non aveva fatto altro che parlare di come lui fosse un vero uomo, virile, forte, certo aveva anche accennato a roba rosa glitter che ancora francamente non ho capito. L’unica cosa strana era che lei lo aveva definito un ninja, non lo sembrava. Quel cappellino rosso con la luna nera e quel mantello svolazzante lo facevano più sembrare una specie di lottatore da televisione. Tuttavia non poteva fare a meno di sorridere, almeno stanotte aveva qualcuno di nuovo da tagliare e tutto grazie alla sua nuova padrona di casa.

e ora, per quelli che li vogliono leggere, abbiamo gli spoiler finti di Besm!


Il realtà tizio incognito è la madre di An che usa le missioni per far riavvicinare An e Mayu per modificare il loro destino.

Hayate va in giro a parlare con la gente legata ai personaggi cercando di evitare un futuro in cui il mondo collassi su se stesso.

Hayate è anche il preside, per questo non lo si vede mai, è sempre in giro.

Yuuko non può vedere il destino di Hayate, inoltre a volte nemmeno quello di Yu e Kakurine perché loro hanno partecipato alla guerra delle armi leggendarie.

Ci sono due Ashley, uno buono uno cattivo all’insaputa di Tachibana.

Nanoha è in realtà una parente di Yu.

Tsuna si è da poco iscritto al Kinoko.

Sanae è in realtà posseduta da un demone e la sua energia negativa cozza con Shizuka, inoltre spiega perché sia sempre così acida.

Rimiru è legata a Watanuki.

Ci sono Sakura e Shaoran a giro tra i mondi, non sono quelli di Tsubasa e non si conoscono.

Hayate dà la caccia a suo fratello, un pericoloso assassino.

Allen è in realtà un clone.

La persona che ha ucciso le bambine nel sogno di Keisuke è suo padre.

Quando Kaede lo scopra diverrà vulnerabile agli attacchi di Michiru.

Kakurine insettone diventa più forte assorbendo i cristalli di memoria di Kakurine.

La persona che ha portato Yu e Kakurine in questo mondo è Kohime.

Kakurin-assault (la tipa che vi ha mandato nel deserto) vuole morto Yu.

I genitori di Mayu sono vivi in stasi da qualche parte.

L’esplosione che li ha coinvolti è colpa di Ashley.

La protezione della scuola è un ostacolo a certe persone.

Renji muore, se mi pagate abbastanza.

tsubasa, giochi di ruolo, bleach, fanfic, istituto kinoko

Previous post Next post
Up