Is that why you're calling yourself Greg?

Jan 22, 2012 13:39

Dato che l'anno scorso mi sono talmente svenata a fare tutti quei post (vi risparmio la fatica di andarli a contare: sono sei, con una media di uno ogni due mesi XDDDDDDD) mi pare giusto iniziare l'anno nuovo con un post a ventidue giorni dall'inizio dell'anno. La tempistica è tutto, si sa.
In ogni caso, Buon Anno a tutti. ♥

Non ho grandi news perché ogni volta che apro questo journal mi scappano via le cose da dire, valla a sapere la ragione. In sostanza è la solita roba.

Al momento sono fissatissima con Sherlock BBC che è una cosa immensa, sono flashata con Benedict Cumberbatch che è l'uomo più figo sul pianeta e ad ogni serie mi flasha sempre di più. Invece Moffat e Gatiss sono due trolloni e hanno il mio cuore. E in sostanza shippo tutti/tutti lì dentro - magari Lestrade/Sherlock e John/Sherlock li shippo un po' di più, ok, però shippo davvero tutti/tutti, credetemi.
Tra l'altro, so che vi shockerà detto da me, ma il fandom di Sherlock è amore, a differenza di una quintalata di altri fandom (tipo quello di Asoiaf, dove tutti accusano tutti anche di cose gravi e, voglio dire, io non sono attivissima di mio in generale perché mi pesa il culo, ma quello è tipo l'unico fandom che mi fa proprio scappare a gambe ò_ò) e mi fa venire voglia di attivarmi. *piovono rane*

Ah, ho visto anche This Is England, però l'AWWWW è stato spazzato via da Sherlock e bon, non è saltata su la fissa. MA LO AMO E VOGLIO LA NUOVA SERIE. ù_ù E Joe Gilgun è l'amore.

Per il resto ho poco altro da dire, stanotte ho faticato ad addormentarmi e alle quattro e quarantasette ho guardato la sveglia con questa faccia è_é, poi credo di essere collassata di colpo perché non ricordo altro. Mi sono svegliata alle dieci e trentaquattro (ammirate la precisione di questi orari, prego) abbastanza rincoglionita. E non so, non capisco se sia dovuto all'aver dormito dodici ore sparate la sera prima perché ero distrutta o se sia da imputare alla caffeina che avevo in corpo. Cinquanta e cinquanta forse. ò_ò Due palle in ogni caso.
Sono rimasta a letto fino alle undici in coma e poi mi sono alzata e resa produttiva: ho sistemato un po' della cartaccia sulla scrivania, buttando alcune cose e ritrovando abbozzi di fic che credevo persi per sempre e anche la carta d'identità che avevo smarrito in mezzo al casino. Hurrà!

Ah, sono in fase di smaltimento prodotti da una vita (creme, bagnoschiuma, deodoranti/profumi, labelli assortiti a cui si sono aggiunti di recente anche vestiti in generale, calzini e quant'altro) e sto andando piuttosto bene, infatti non ho comprato quasi più nulla - tranne un gloss della Revlon adorabile che mi ha guardata come occhi imploranti, vi giuro, lui mi guardava - e sto esaurendo abbastanza bene la roba che si era accumulata nel tempo. \o/
A ciò, però, s'è affiancata una fissa anche grave: buttare roba. Tipo che sto facendo pulizia in camera mia e nel pc in maniera ossessiva. Se una cosa non mi interessa più/è rovinata/non so che a servisse sin dal principio io la butto e tanti saluti.
È grave perché contrasta totalmente con la mia natura di accumulatrice folle, dove anche gli scontrini di un'uscita o di un particolare giorno sono stati conservati e hanno un sapore nostalgico che alla maggior parte delle persone sembrerà senza senso (sì, è senza senso, ma sono i miei scontrini e li amo). Io accumulo, insomma, e in generale nella mia vita ho buttato roba solo se obbligata e poi me ne sono pure pentita alla grande.
Fatto sta che oggi ho aperto una delle cartelle denominata saggiamente "DOCS" nel pc, con dentro fic betate di due anni fa, versione aggiornate di fic che non ho la forza di controllore e sono lì da secoli, fic che altri mi hanno inviato, fic che dovevo leggere o mi piacevano salvate in file Word e buttate dentro a cazzo, file con conversazioni msn, quote, frasi fighe, prompt, trame per fic, recensioni a libri/film/fic iniziate e mai finite ma anche concluse e postate, meme, ecc..., e ho buttato via metà delle cose e non ho ancora finito. Ho dato un'occhiata veloce ad alcune cose, cestinato tutte le millemila versioni delle mie fic incomplete che tanto non avrei comunque controllato. °_°
Ad ora restano comunque centosettantasette files in questa cartella, e poi ci sono le altre cartelle. Vedete? Io accumulo.

E... e basta, dai. Che ho troppo sonno anche per questo.

(Ma solo io trovo l'ultimo album di Laura Marling tremendino? T_T)

sherlock bbc, tv party, ciarle, stancaaaaaa!

Previous post Next post
Up