Adesso smetto...

Apr 01, 2012 14:16

  • Odio questo cambio di stagione. Il mio corpo sta andando in pezzi, ho dolori ovunque e fa ancora troppo freddo per spogliarsi - almeno qua al Nord - ma troppo caldo per stare vestiti, così finisce che mi devo comunque mettere un giacchino e una sciarpina/foulard/pashmina per evitare di morire di mal di gola il giorno dopo.
    La notte è uguale: se sto scoperta ho freddo ma se mi copro ho caldo, e allora inizio la danza dello scoprirmi e ricoprirmi, mi innervosisco e non dormo.
    Odio questo cambio di stagione.

  • In linea di massima non ho grandi novità, ho un nuovo layout che ha rimpiazzato quello vecchio che non potevo più vedere e... mi fa schifo. Quindi reggerà tipo pochissimo. Non so se mi orripila tutto nell'insieme o solo alcuni dettagli.
  • Ho appena finito di attaccare una pezza enorme ad un coglione su aNobii che se n'è uscito col commento più sessista del mondo riguardo alle donne che scrivono. Leggendo la sua recensione ero già molto contrariata, perché era una recensione cretina e inutile dove le sue argomentazioni era sciocche e di una pignoleria ingiustificata - e anche le altre recensioni che ha lasciato, la bellezza di trecentodiciotto perle, erano tutte sullo stesso livello. Poi m'è caduto l'occhio su quella frase e ho deciso che gli avrei fatto il culo a righe.
    E sapete che ancora una volta mi sono stupita per la deficienza di certa gente? Anche quando penso di aver ormai visto il peggio che la stupidità umana può offrire, mi rendo conto che non c'è davvero limite ad essa.



  • Domenica scorsa mi sono ritrovata obbligata a travasare alcuni degli smalti in un altro contenitore, perché gli ultimi acquisti non sapevo più dove metterli, così si è reso necessario trovare un nuovo contenitore per dividerli e finalmente riporre quelli che albergavano da settimane sulla scrivania. E... siccome erano tutti fuori ho pensato che avrei potuto contarli, visto che le socie me lo aveva chiesto un po' di volte, e almeno avrei capito il livello di follia. Quanti sono? Duecentodue. Sono svenuta? Sì.
    E quindi adesso smetto. Mi sono ripromessa che da oggi, primo Aprile, smetterò di acquistarne forevah and evah, perché altrimenti presto dovrò uscire di casa io per fare posto a loro.
  • Ho ripreso a leggere. Il che è shockante perché erano letteralmente anni che leggevo con la velocità di un bradipo addormentato e spesso senza troppa voglia. Ma ho letto due libri questa settimana e non capitava da così tanto tempo che mi sono ricordata d'improvviso quanto sia bello. Il prossimo libro credo sarà Un Uomo Solo di Isherwood e poi penso il nuovo di Baricco, per capire se fa schifo come Emmaus o meno. XD
  • STASERA INIZIA GOT! Sto impazzendo e non sto più nella pelle e ci saranno Melisandre e Stannis e i Tyrell (Margy non ha i vestiti più orridi della storia? ò_ò). \o/ Tra l'altro mi sovviene ora che, mentre leggevo o avevo appena finito di leggere A Dance With Dragons, dissi che ne avrei parlato. Ehm... sì, è passato quasi un anno. *_*" Solo che c'è tanto da dire e non ho mai voglia di farlo, tipo che il libro era splendido, che ho rivalutato un sacco di personaggi, che ho finalmente trovato dopo la bellezza di cinque libri il mio amore per Jon Snow, a cui mi credevo indifferente come per la maggior parte degli altri uomini Stark. E dovrei tipo parlare tantissimo di Jon Connington e di Rhaegar, di Dorne, delle Serpi e dei Martell che sono la bellezza, di Cersei che non riesco a smettere di amare, di Jaime che è sempre il mio preferito, di quanto mi fosse mancata Arya, però vabbè, magari un'altra volta. <- non state a contare i giorni. XD

crucio is my safeword, asoiaf, ciarle, boooooks

Previous post Next post
Up