A volte ritornano (e fanno paura).

Dec 08, 2010 22:04

Riemergo dall’abisso in cui mi ero auto-confinata per ragioni serie di real life di cui non mi va di discutere perché è tutto ancora troppo fresco - e anche in real life l’ho detto a quattro persone di numero, perché non mi sono sentita di dirlo a nessun altro.

Se vi chiedete cos’ho fatto in questi due mesi, però, vi posso dire che ho:

  • Nulleggiato quasi sempre e creato niente di utile o costruttivo. A parte sistemare qualcosa su Sycamores, ecco.
  • Stata un sacco con le mie socie e Pallina, con le quali ho visto anche Harry Potter al cinema, e penso di fare una specie di recensione a breve - se ce la faccio a mettere insieme tutto quello che voglio dire. Intanto sappiate che ho amato, e tanto. *_*
  • Usato impropriamente Tumblr, lurkando quasi sempre in giro e postando tre cose in croce.
  • Scritto niente, perchè ho ancora quello schifo di blocco orrendo. Però ho iniziato a plottare come si deve Protect Me, ovvero a fare la scaletta dei capitoli, cercando di tenere conto degli avvenimenti (e a proposito: il Lexicon è il male, avevo tutti i conti giusti, sono andata là sopra per scrupolo e mi ha incasinato la mente), che è tipo il male anch'essa, perchè io in genere, anche nelle fic più lunghe come Summer, vado a braccio, mentre qua la sfilza di avvenimenti mi obbliga ad avere una traccia. ODIO.
  • Letto un paio di libri amore, tra i quali un saggio su Malinalli di Morino e le poesie di Cernuda che sono l'immenso.
  • Fatto gli anni. Not funny. Se non altro il giorno prima del mio compleanno mi hanno detto che sembro avere sedici anni. Un piccolo yay per me. \o/
  • Quasi finito di rileggere I Doni Della Morte, che non ricordavo affatto e che è molto più carino di quando lo avevo letto in inglese ai tempi dell'uscita. A parte che ho notato particolari lol, tipo che Bella è più alta di Harry, e particolari che non ricordavo, ovvero che Bella e Cissy sono OOC nei film, anche se Bella è figa comunque. E insomma, mi è tornato il fissone per farla breve. Siete liberi di temere. XDDD
  • Guardato un mucchio di telefilm tra i quali The Walking Dead, che mi è piaciuto un sacco e ho amato troppo Daryl - che tra l'altro credo si faccia Merle nei boschi mentre danno la caccia ai cinghiali. Lo so, no comment.
    Su Misfits ciarlerò in seguito perché c'è un po' da dire.
Ah, ed è successo questo:

ATTENZIONE, AVVISO IMPORTANTE!

Dal 19 luglio 2010 le caselle di posta elettronica @dada.it e @supereva.it passeranno in gestione a Register.it.

Manterrai il tuo indirizzo di posta e potrai continuare ad usarlo normalmente, ma sarà creato un nuovo account sulla nuova piattaforma Register.it.

Per confermare l'utilizzo del tuo account ti verrà recapitata una mail con le istruzioni da seguire. Alla fine della procedura guidata ti verranno forniti i nuovi dati per utilizzare la tua casella di posta.

Ti ricordiamo che il nuovo account non conterrà i messaggi del vecchio: se hai posta da salvare fallo subito, perché dal 26 luglio questa pagina non sarà più raggiungibile.

Già, non me n'ero proprio accorta che non è più raggiungibile. =_=
Che ok, voglio dire, è anche colpa mia, perché in quella schifo di casella non ci entravo mai, per via di quintali di spam giornalieri (circa 40 - e dico QUARANTA - mail ogni sacrosanto giorno) che sono stati la conseguenza dell'hackeraggio subito un paio d'anni fa, però. Però era la mail che in passato usavo di più per per le questioni legate al fandom, c'erano su quintali di scambi con conoscenze random, mail amorose di gente che mi scriveva tramite EFP e NA. Cioè, mi girano le palle, decine e decine di mail dal 2003 perse.
E allora ho cancellato l'account, che tanto fa schifo lo stesso quel posto e c'è tutta quella palla assurda della community quando io palesemente non voglio interagire proprio con nessuno.

Ed è tutto per questo ritorno inatteso. Passo e chiudo.

the walking dead, tv party, harry potter, stanze di vita quotidiana

Previous post Next post
Up