Usare internet era diventata una lotta fino a due giorni fa. Praticamente nelle ultime tre settimane sono stata più al telefono con l'assistenza tecnica della linea telefonica che in tutto il resto della mia vita.
Il fatto è che la connessione c'era, a loro risultava, però era disperatamente lenta, il che mi impediva di aprire una qualsiasi pagina web, ma last.fm si ostinava a scrobblarmi musica.
Alla fine ho rotto così le balle che mi hanno fatto una riqualifica della linea e ora sembra funzionare sempre, non tre ore ogni quattro giorni. Il che è buono, ma non vorrei parlare troppo presto.
In ogni caso sono rimasta indietro con tutto e avrei dedicato questa giornata a mettermi in pari se non dovessi andare da Pallina.
Però, mi sto rifissando con ASoIaF! \o/ Tipo di brutto, arrivando a meditare su una possibile rilettura - che ho iniziato diverse volte, in realtà, sempre però mollando poco dopo il prologo, che ormai so a memoria - in attesa del libro nuovo. Io spero per Martin che sia quella la notizia importante, o tipo boh, lo prendo a picconate? *_* SONO QUATTRO ANNI CHE ASPETTO, MARTIN, QUATTRO! La mia ira si abbatterà su di te, pazzo uomo. ù_ù
Ho comunque finito di rileggere I Doni ed era amooooore. ç_ç Non so perchè ero stata così brutalmente critica nei suoi confronti la prima volta. O magari è solo che mi manca da morire HP e il mio parere è offuscato. XD Era davvero carino comunque e ho messo in cantieri altre dieci ship, tipo, il che mi fa abbastanza ridere contando che ogni volta che apro il post 'Fandoms & Pairings' su Sycamores resto shockata da quante ship ho. xD
Ora sto leggendo Castelli di Rabbia di Baricco, ed è abbastanza amore. ;_; I bei tempi in cui Baricco era ancora figo, piangiamo la perdita, via.
In tutto questo, ogni santa mattina, vengo svegliata dalle urla della vicina che etichetta la figlia di un anno come 'stronza di merda' perchè non dorme. E si cimenta in cose come "DORMIIII, DORMI, STRONZA DI MERDA". Io sta donna la prenderei tipo a botte serie. Quella bambina non si sente mai, è amorissima, ogni tanto fa i suoi versetti lovvosi e in tutta la giornata non la senti. Appena piange una volta però la cretina qua a fianco urla come una pazza isterica, manco fosse chissà che demonio quella bambina. Certa gente non si merita di essere genitore, merita solo tanti ma tanti calci nel culo.
E questo è quanto, era solo per farvi sapere che sono ancora viva nonostante la mia connessione mi impedisca qualsiasi scorribanda se non dal lavoro. XD