Allora, in questo post volevo parlare di tutt’altro, magari postare quella roba assurda che ho quasi finiti di scrivere, sull’andamento delle fanfic nell’ultimo annetto o due, o di Apocalypto che finalmente sono riuscita a vedere dopo anni che volevo farlo. Però, Supernatural happened, people. E io devo parlarne. XDDDD
(
SPOILER, SPOILER, SPOILER )
Comments 2
(The comment has been removed)
Reply
Per punti perché sono pur sempre le sette di mattina.
Come già ti ho detto, 'sta puntata mi non ha convinto per nulla. A parte la follia generale, a me il finale della quinta stagione piaceva così com'era e ci vorrà una trama bella forte per farmi piacere quest'ultima, trama che nel primo episodio io non ho mica visto - ergo sì, dobbiamo solo attendere.
Le mille resurrezioni e l'improvvisa comparsa di una famiglia lasciano molto WTF anche me. Anzi, ti richiedo qua dato che se ieri sera mi hai risposto l'ho perso alla grande ( .__. ): ma Dean aveva mai raccontato in dettaglio a Sam del suo viaggio nel passato? Nel senso, Sam sapeva che il nonno è già stato posseduto una volta? *uhm* Anyway, Sam riesce a fare le peggio amicizie quando Dean non è con lui, e stavolta non ha nemmeno una scusa valida, perché sapeva esattamente dove si trovasse Dean (e quanto ci stesse male, perché sì, ( ... )
Reply
Leave a comment