Allora, in questo post volevo parlare di tutt’altro, magari postare quella roba assurda che ho quasi finiti di scrivere, sull’andamento delle fanfic nell’ultimo annetto o due, o di Apocalypto che finalmente sono riuscita a vedere dopo anni che volevo farlo. Però, Supernatural happened, people. E io devo parlarne. XDDDD
(
SPOILER, SPOILER, SPOILER )
Per punti perché sono pur sempre le sette di mattina.
Come già ti ho detto, 'sta puntata mi non ha convinto per nulla. A parte la follia generale, a me il finale della quinta stagione piaceva così com'era e ci vorrà una trama bella forte per farmi piacere quest'ultima, trama che nel primo episodio io non ho mica visto - ergo sì, dobbiamo solo attendere.
Le mille resurrezioni e l'improvvisa comparsa di una famiglia lasciano molto WTF anche me. Anzi, ti richiedo qua dato che se ieri sera mi hai risposto l'ho perso alla grande ( .__. ): ma Dean aveva mai raccontato in dettaglio a Sam del suo viaggio nel passato? Nel senso, Sam sapeva che il nonno è già stato posseduto una volta? *uhm* Anyway, Sam riesce a fare le peggio amicizie quando Dean non è con lui, e stavolta non ha nemmeno una scusa valida, perché sapeva esattamente dove si trovasse Dean (e quanto ci stesse male, perché sì, secondo me passava di tanto in tanto a checkare) e ha scelto di non palesarsi. Quindi boh, Sam è figo di suo ma mica lo perdono, e ad un certo punto spero non lo faccia nemmeno Dean, perché il "ma lo fatto per il tuo bene" è una scusa crudele ed ingiustificata.
Parlando di Sam, quelle prove de "non sono Lucy, trast mi!" sono fuffa, dato che Lucy è un angelo, ma il fatto di aver avuto Lucy dentro di sé (sì, non far caso al doppio senso xD non è voluto ma non mi va di cambiar frase) di certo lo ha segnato un sacco. E boh, secondo me non è Lu!Sam.
Per quanto riguarda la tua teoria su Dean: sono parzialmente d'accordo, nel senso che per me Dean è rovinato, ormai, e felice non lo potrà essere da nessuna parte. Sereno, magari, e anche lì la vedo dura, perché un Dean sereno durante la caccia, con Sam, io lo ricordo a malapena da due stagioni fa. Però ti ho detto, Dean finché ha qualcuno che dipende da lui va avanti, quindi Lisa si merita un "grazie di esistere" grosso come una casa. (Maaah il bimbo sta crescendo male ç__ç non è giusto ù__ù). Quindi boh, ecco, il finale che tu desideri lo vorrei tanto anche io, per Dean e Sam, ma la vedo molto molto dura. Avrei potuto vederlo come post-terza stagione, ma ora... *piange*
Anyway, non vedo l'ora che riappaia Castiel (non per cUpOlare Dean, cheppensi! XDDD) perché sono curiosa di capire la situazione generale a livello di demoni-angeli. E a questo proposito, secondo me la risalita di Sam è da imputarsi ad un qualche patto, non so bene tra chi. Se però mi portano in scena quanche nuova superpotenza divina potrei scocciarmi assai, sappilo *uhm* (A proposito \0/ non mi hai più detto che ne pensi della puntata politeista della quinta, e voglio sapere!)
Amata, ho di certo scordato mille cose xD (ma sono una GG, è nella mia natura xDDDDDDD)
A stasera, ti lovvooooh! ♥
Ps- oh lay, quanto sei figo *__* (quando lo cambierai soffrirò, sappilo T__T)
Reply
Leave a comment