Le Cronache di Narnia RPF; COW-T; Where nothing is that simple but there are a lot of gay feelings

Mar 29, 2011 13:30

Titolo: Where nothing is that simple but there are a lot of gay feelings (so is okay)
Autore: chibi_saru11
Beta: ///
Fandom: Narnia RPF
Personaggi: fem!Will Moseley (Winona Moseley); fem!Ben Barnes (Bella Barnes); fem!Skandar Keynes (Sharon Keynes); male!Anna Poppewell (Andy Poppewell)
Pairings: Bella/Winona, Bella/Winona/Sharon
Rating: PG15
Avvertimenti: Genderbender, Femslash, Crack
Word: 1310 (FiDiPua)
Riassunto: Il punto è che quello che il suo agente si dimentica di dirle è che questo film le porterà anche un sacco di sentimenti lesbo che non sa esattamente gestire e un sacco, ma proprio un sacco, di orgasmi.
Note:
1. Eh, le persone non possono mettermi come prompt genderswap e poi non pretendere che io cominci a scrivere CATEVERVE di FIC. Non esiste, semplicemente.
2. Guardate la faechan  e la flannery_flame , perchè è COLPA LORO. IO NON C'ENTRO NULLA, OKAY? Sul serio. NULLA.
3. Genderswap per  la settima settimana della COW-T @ maridichallenge 
Disclaimer: Queste persone esistono veramente (senza tette, okay. E Anna sono quasi certa che non abbia niente lì sotto ma abbia le tette, ma non è questo il punto) e queste sono tutte FILTHY FILTHY LIE. A meno che non abbiano tutti fatto un cambio di sesso e io non ne sappia nulla.


Quando il suo agente le dice “Questa cosa ti porterà un sacco di soldi, Winona, un sacco di soldi e il riconoscimento che meriti e ‘fanculo, è Disney, probabilmente ti porterà anche un CD musicale” beh… lei gli crede (okay, non crede al CD perché ha una voce davvero, davvero orrenda, ma comunque…).

E il punto è che il suo agente ha parzialmente ragione perché beh, questo film è una cosa seria ed è Narnia e Winona va in giro e la gente la riconosce (okay, la chiama Regina Petery, ma si può adattare a dover passeggiare per strada ed essere trattata come se facesse parte di una qualche famiglia reale scomparsa). Il punto è che quello che il suo agente si dimentica di dirle è che questo film le porterà anche un sacco di sentimenti lesbo che non sa esattamente gestire e un sacco, ma proprio un sacco, di orgasmi. E okay, magari il suo agente non può saperlo, ma Winona preferirebbe che qualcuno l’avvertisse in anticipo per queste cose, grazie mille.

La prima volta che incontra Sharon (Regina Edmina - e davvero, che diamine di nome era Edmina? Beh… sempre meglio di Petery probabilmente) lei ha tipo tre anni (okay no, sono tipo più sui tredici, ma non è questo il punto, il punto è che Winona ha diciassette anni e non è una pedofila, okay?) ed è come una sorellina piccola per lei.

Passano molto del loro tempo a ridere e scherzare e a volte Sharon l’aiuta a sistemarsi i capelli e Winona le racconta dell’importanza delle sciarpe e insomma, va tutto incredibilmente bene.

Che è dove comincia ad andare incredibilmente male.

Winona immagina che tutto il mondo si aspetti che lei e Andy comincino ad uscire assieme ad un certo punto, quindi ci provano - perché è buona pubblicità o qualcosa del genere e perché a Winona piace Andy e ad Andy piace Winona e insomma, dovrebbe funzionare no?

Invece no. Perché beh a Winona piace Andy, ma le piace come le potrebbe piacere un fratello o un cugino a cui è davvero molto legata e ad Andy non piacciono i vestiti di Winona e davvero? I suoi vestiti solo favolosi. Solo perché Andy ha apparentemente una serie di completi che avrebbero fatto sbavare anche Dolce e Gabbana non vuol dire che può andare in giro a criticare gli Armani altrui (specialmente se poi tocca anche le sue sciarpe o, Dio solo ne voglia, i suoi capelli).

Quindi la magnifica avventura etero nel mondo di Narnia si interrompe lì. A volte Winona se ne pente. A volte.

Perché dubita che Andy l’avrebbe mai svegliata alle tre di notte per chiederle se crede davvero che i suoi capelli si stiano rovinando e se, per favore, non può prestargli la sua crema rinforzante.

Anche se, a dirla tutta, probabilmente nessun’altra persona al mondo a parte Bella può fare cose simili.

Poi si cominciano a preparare per La Principessa Caspianna e il suo agente le dice che “questa cosa sarà ancora più grandiosa del primo, vedrai! E adorerai Bella, sono sicuro che andrete d’accordissimo” che è la frase che Winona gli rinfaccia sempre quando poi Mark (il suo agente) cerca di mandare via Bella o Sharon perché devono fare cose importanti come lavorare o mangiare o semplicemente andare da qualche parte (perché sì, entrambe vivono attaccate al suo fianco per ragioni oscure e su cui non vuole davvero indagare).

Perché beh, lei e Bella diventano amiche immediatamente, unite dalla loro passione per i prodotti per capelli (anche se Winona non riuscirà mai a superare la collezione di Bella, davvero) e Winona crede di aver trovato una terza sorella o qualcosa di simile - perché Bella ha tipo quarant’anni (okay, no, ne ha ventisette, ma sono comunque un sacco, davvero) e Winona ventuno e Sharon diciassette e lei prende molto seriamente la questione dell’età - solo che apparentemente non è l’idea che ha Bella o almeno, questo è quello che Winona capisce quando si trova la mano di Bella su un seno e la sua bocca sopra la propria.

È tipo un’epifania molto ma molto gay.

Bella è bella ed è più grande di lei, più sicura e interamente e completamente pazza (come potresti definire una persona che, senza verificare se davvero la sua co-star è lesbica le si butta addosso senza ritegno?) e fa cose assurde come lasciare biglietti porno nell’armadio di Winona e scoparla a pochi metri dal resto della troupe e davvero, non sono state esattamente attente quindi quando Sharon le vede, le mani di Winona tra i capelli di Bella e le dita di Bella sopra il suo seno beh… non possono che incolpare loro stesse.

Winona spinge via Bella, cercando di sistemarsi la sciarpa e va verso Sharon perché - oddio, le ha appena viste pomiciare come due sedicenni ed è Sharon e… e…

«Oh,» dice la più piccola, voltandosi poi verso Bella e alzando un sopracciglio «questa è una mossa sleale, io aspetto da anni!»
Winona si ferma, la mano tesa per raggiungere  Sharon e… tranquillizzarla o qualcosa di simile. Perché uh?

«Lo so,» risponde Bella, incredibilmente fiera di sé «ma chi prima arriva meglio alloggia. Devi avere tempismo, cara, e spirito d’iniziativa!»

Sharon stringe i pugni allora e si volta verso di lei - che ancora non riesce a capire esattamente cosa stia succedendo - e la bacia (perché apparentemente tutte le donne della sua vita sono irrimediabilmente lesbiche e nessuno ha mai pensato di dirglielo. No, seriamente.).

Sharon non si limita a darle un leggero bacio sulla bocca, no. Pressa con la lingua fino a che Winona non apre le labbra per puro shock e poi la stringe più forte a sé e tutto quello a cui riesce a pensare è dove diamine ha imparato Sharon a baciare così bene?

Quando si staccano stanno entrambe ansimando leggermente ed è solo quando Sharon si volta verso Bella che si rende conto di cosa sia appena successo: ha baciato la sua quasi-sorella-o-qualcosa-di-simile di fronte alla sua quasi-fidanzata-o-qualcosa-di-simile. E le è anche piaciuto.

A volte pensa che dovrebbe andare e mettere la sua vita in quel sito, quello che si chiama tipo FML.

Tutto quello che Bella dice, però, è «Quello… quello è stato eccitate. Magari in una qualche disturbante maniera ma… eccitante.»
E prima di rendersene conto apparentemente Winona è in una relazione a tre con la sua quasi-sorella-o-qualcosa-di-simile e la sua quasi-fidanzata-o-qualcosa-di-simile (e non è che non cerchi di opporsi a tutto quello, ma Bella le comincia a palpare il seno e Sharon scende a fare qualcosa che non vuole nemmeno sapere dove ha imparato dentro le sue mutandine e davvero, come fa ad opporsi dopo quello, mh?).

Anche se, a dire il vero, non è tutto così facile come le piace raccontarlo (non che lo racconti spesso o a molte persone, principalmente se lo tiene per sé e non perché le piace pensare che ci sia un lato di entrambe che conosce solo lei e non vuole dividerlo con nessuno, no,  ma perché tutta quella situazione è incredibilmente assurda. E perché lavorano per una produzione Disney e non crede che sarebbero particolarmente contenti di sapere cosa facciano sotto le lenzuola. O nei loro trailer. O un po’ ovunque) comunque non è facile per niente.

Perché a volte ha voglia di mettere una mano sulla schiena di Bella e accarezzarla lentamente e non può perché ci sono persone intorno ed è terrorizzata di cosa potrebbero pensare. Oppure a volte vorrebbe prendere Sharon e baciarla a lungo e a fondo, prima di cominciare a baciarle ogni lentiggine. E non può, non di fronte ad altre persone.

E devono stare attente a chi c’è intorno a loro e spesso è troppo difficile e litigano e si urlano contro ed è complicato e un po’ fottuto, ma è esattamente quello che tutte e tre vogliono.

Il che rende tutto un inferno, ma va bene lo stesso (specialmente per i ripetuti orgasmi e i sentimenti lesbo complicati, sì).

character: ben barnes, fandom: rps, !fanfiction, character: william moseley, *cow-t, character: skandar keynes, character: anna poppewell

Previous post Next post
Up