Drabbles @ it100; Special Challenge #9; White Collar; Hawaii5-O; Supernatural; Sherlock

Dec 31, 2010 11:55

Titolo: Trembling Hand
Autore: chibi_saru11
Fandom: White Collar
Personaggi: Neal
Pairings: Neal/Kate
Rating: PG
Avvertimenti: Caracter Death; Spoiler 2x01
Word: 244 (FiDiPua)
Riassunto: Una parte di lui è morta.
Note:
1. Non ho mai scritto su questo fandom é_é TSK. *fidget*
2. Per il prompt Shake the skin I was stuck in and stretched my bones (Taking Back Sunday)per la Challenge Special #9 @ it100

C’è qualcosa di lui che è rimasta su quell’aereo, che è rimasta coinvolta nell’esplosione e ora è andata perduta per sempre.
C’è qualcosa di lui che non tornerà più - lo sa, lo sente - e non importa quanto tempo possa passare, quanto possa migliorare, non c’è modo di tornare indietro. È morta.
È morta davvero e ogni singolo, minuscolo, microscopico angolo del suo essere grida ogni giorno perché non era così che doveva andare, non era così che doveva finire e la rivuole indietro.
La rivuole indietro con i suoi capelli fluenti e la sua risata, con la sua passione per i classici e con il modo che aveva di trasformare una stanza vuota nel posto più bello dell’universo.
Ma lei non c’è.
Lei non c’è e non tornerà e la sua mano tremante, che non riesce nemmeno a tenere in mano una matita glielo ricorda ogni singolo giorno della sua esistenza. Lei è morta e una parte di Neal Caffrey è morta con lei.
Però. Però Neal può prendere la parte di lui che è ancora viva e coprire il vuoto lasciato da lei, almeno per un poco, almeno per finta.
Può far finta che vada tutto bene, che è tornato quello di sempre. Neal è un ladro, Neal è un attore e tutti cominciano a credere che stia migliorando, che stia tornando sé stesso ed è così che deve essere.
Lui ha bisogno di trovare chi l’ha uccisa, ne ha bisogno quasi quanto abbia bisogno di respirare.
Nient’altro importa.

Titolo: Tie
Autore: chibi_saru11
Fandom: Hawaii5-O
Personaggi: Danny
Pairings: //
Rating: PG
Avvertimenti: //
Word: 230 (FiDiPua)
Riassunto: Non cambierà proprio tutto.
Note:
1. AWWWW MA QUANTO SONO COCCOLI?
2. Per il prompt 2. I'm breaking my own rules / Becoming someone else (We Are Scientists)per la Challenge Special #9 @ it100

E’ stata una spirale di follia sin da quando ha messo il piede fuori da quello stupidissimo aereo per atterrare in quella stupidissima isola.Non gli piace il caldo torrido e opprimente di quell’isola, non gli piace il mare e la sabbia che continua ad infilarsi dentro le sue scarpe.
Non gli piace il modo in cui le persone lo guardano, come un estraneo, qualsiasi cosa faccia e ovunque vada.
Però è lì per una ragione, è lì per Grace e niente, niente a questo mondo potrebbe mai convincerlo a stare lontano da lei per anche solo un secondo. Né Rachel, né una stupidissima isola del diavolo.
Quindi si stringe di più nella sua cravatta e va a fare il suo dannatissimo lavoro, come il bravo poliziotto che è.
Poi anche il suo lavoro diventa insopportabile - o comunque, non esattamente insopportabile ma incredibilmente assurdo - e tutto per colpa di Steve McGarett e della sua fissazione dal fare cose al limite dell’assurdo.
Ma non ha scelta, non ha davvero davvero scelta. Quindi si sistema la cravatta, per ricordarsi di chi era, ma comincia a cambiare a poco a poco.
Lascia che l’isola, questo nuovo lavoro, lo cambino lentamente ma senza alcun dubbio.
E magari quello che diventa non è così terribile come avrebbe pensato, magari potrebbe abituarsi e arrivare ad odiare quella maledetta isola e quel maledetto cretino molto meno.
Ma non avrebbe mai tolto la cravatta.

Titolo: I sogni di un bambino
Autore: chibi_saru11
Fandom: Supernatual
Personaggi: Dean
Pairings: ///
Rating: PG
Avvertimenti: ///
Word: 231 (FiDiPua)
Riassunto: Dean avrebbe potuto fermarli, ma non lo fa.
Note:
1. Supernatural mi manchi, perchè sei tanto pacco?
2. Per il prompt I could watch the dreams flicker in your eyes (Belle & Sebastian)per la Challenge Special #9 @ it100

Dean avrebbe potuto essere molte cose, nella sua vita,non fosse stato cresciuto per essere un cacciatore. Avrebbe potuto essere un meccanico, probabilmente (il periodo che aveva fatto in quella officina si era divertito, dopotutto) o un giocatore di Football (aveva la stazza e correva abbastanza veloce). O qualcosa che non aveva ancora mai provato.
Dean avrebbe potuto essere un sacco di cose, ma si era rassegnato molto presto al fatto che nessuna di queste sarebbe mai stata la sua strada; che era nato cacciatore e cacciatore sarebbe rimasto.
Non aveva smesso di fare male, a volte, quando pensava a cosa avrebbe potuto fare della sua vita, ma aveva smesso di sperare, di volere. Ed era stato più facile.
Sam non l’aveva mai fatto, non l’aveva mai accettato e Dean li vedeva tutti i suoi sogni, tutte le sue speranze, che rimanevano sopite poco sotto la superficie, nascoste da un telo mal messo e bucato.
Le guardava ingigantirsi, prendere forza e poi ritirarsi nel loro angolo, timide, paurose a rivelarsi.
Avrebbe dovuto stroncarle, prevenire una qualsiasi loro ulteriore evoluzione, perché avrebbero solo ferito Sam più di quanto fosse possibile immaginare, ma non poteva.
E rimase a guardare gli occhi di Sam, pieni di sogni e speranze che non si sarebbero potute esaudire mai. Rimase a guardare fino a che i sogni non si esaudirono e Dean non aveva da guardare che la parete di una stanza vuota.

Titolo: I'm coming up
Autore: chibi_saru11
Fandom: Sherlock
Personaggi: Moriarty
Pairings: //
Rating: PG
Avvertimenti: //
Word: 178 (FiDiPua)
Riassunto: Potrebbe anche lasciare perdere. Potrebbe.
Note:
1. MORIARTYYYYYYYY!
2. Per il prompt Looks like your boat's about to sink / So it's time to prepare (Our Lady Peace)per la Challenge Special #9 @ it100

Potrebbe lasciarli continuare a mettere il naso ovunque vogliano. Potrebbe.
Non sono così vicini come credono e non sono un pericolo così grande come ritengono di essere, quindi in realtà non ha alcuna fretta. Che facciano quello che vogliono, gli dice una parte di lui.
Noia, gli dice l’altra parte. Noia opprimente e senza possibilità di scampo, come un boa che ti si stringe al collo e non ti lascia andare.
Noia. E sta tutto qui il problema, in realtà.
Forse è vero, forse non sono davvero un pericolo, ma sono divertenti. Sherlock è quello di cui ha bisogno per sconfiggere la noia mortale dell’esistenza.
Quindi prende il telefono in mano e guarda con divertimento mentre le sue piccole formiche operaie si muovono ed eseguono i suoi ordini con diligenza.
Li guarda e ride.
Cosa starà facendo il grande Sherlock Holmes, in questo minuto? Si chiede Moriarty, piegando la testa di lato.
Spero si stia preparando, pensa, mentre la prima bomba viene piazzata nel palazzo davanti a 221B di Baker Street.
Spero si stia preparando, perché ho bisogno di lui per combattere questa noia.

fandom: h5-o, fandom: white collar, character: moriarty, fandom: supernatural, character: dean winchester, character: neal, fandom: bbc!sherlock, !fanfiction, *it100, character: danny

Previous post Next post
Up