[Hey!Say!Jump] Best Friend

Oct 12, 2012 13:10

Titolo: Best friend
Fandom: Hey!Say!ump
Pairing: Yamada Ryosuke ; Chinen Yuri ; Nakajima Yuto
Rating: G
Avvertenze: Slash
Disclaimer: I personaggi non sono miei, tutti i diritti riservati e i fatti narrati sono frutto della mia fantasia. La storia non è scritta con scopo di lucro.
Riassunto: //
Note: Scritta per la think_fluff con il prompt “Museo”
WordCount: 214 fiumidiparole

**



A Yuri erano sempre piaciuti i musei. A volte, quando era piccolo, se la madre ne aveva voglia, passava così le domeniche con lei e si divertiva molto ad imparare cose nuove.
Quindi, quando la scuola li aveva portato a quel museo, il ragazzo era il ritratto della felicità. Stava vagando da solo per i lunghi corridoi del palazzo, quando si accorse che i due compagni di classe e colleghi di lavoro erano scomparsi.
Sbuffò. Ryosuke odiava i museo e per Yuto ogni scusa era buona per fare qualcosa di diverso dalle attività scolastiche. Probabilmente erano fuori a chiacchierare o a perdere tempo nei dintorni del museo.
Yuri si guardò intorno. Aveva fondamenta mentalmente visto abbastanza e non era comunque la prima volta che visitava quella mostra.
Uscì dall’edificio, guardandosi intorno. Conosceva Ryosuke da abbastanza anni da sapere perfettamente dove si poteva trovare.
Attraversò la strada, notando quasi subiti i due amici seduti in disparte ai tavolini di un bar poco lontano. Yamada mangiava un panino e Yuto, come al solito, lo stava prendendo in giro.
Il più piccolo li guardò, felice di vedere che nonostante tutto il lavoro non aveva incrinato il loro rapporto di amicizia. Desiderando rimanere sempre loro amico, imitò Ryosuke e si sedette accanto a loro, mangiando un toast.
In fondo, il museo poteva sempre aspettare.

pg: yamada ryosuke, challenge: think fluff {luoghi}, pg: nakajima yuto, fandom: hey!say!jump, pg: chinen yuri

Previous post Next post
Up