Titolo: Ricatti d’amore
Fandom: Hey!Say!Jump
Pairing: Yabu Kota x Inoo Kei
Rating: G
Avvertenze: Slash
Disclaimer: I personaggi non sono miei, tutti i diritti riservati e i fatti narrati sono frutto della mia fantasia. La storia non è scritta con scopo di lucro.
Riassunto: Kei era peggio di una donna a volte
Note: Scritta per la
think-fluff con il prompt “Gelato” e per il COW-T3 di
maridichallenge con il prompt “Momento”
WordCount: 199
fiumidiparole **
Yabu si sdraiò sul divanetto del camerino e socchiuse gli occhi, sentendosi finalmente rilassato e, quasi contemporaneamente, sentì delle voci nel corridoio farsi sempre più vicini. Erano Kei e Yuya, probabilmente, andati a fumarsi una sigaretta. Kota gemette di disappunto, ancora qualcosa momento e tutto si sarebbe sgretolato e…
« Ko-chan! » urlò il suo fidanzato « Ko-chan, indovina un po’! »
« Sta per esplodere la Terra? » chiese storcendo il naso e dandogli la schiena.
« No! Yuya porta Yuri in gelateria. E mi hanno chiesto se ci vogliamo andare anche noi e io gli ho detto di sì. » esclamò l’altro soddisfatto.
« Cosa… ma io ho sonno, voglio dormire. »
« Dormiremo a casa nostra più tardi Ko. » continuò il più piccolo accarezzandogli sensualmente un fianco « Non diresti mai di no al tuo Kei-chan, vero? »
Kota aprì un occhio, fissandolo. Sapeva cosa voleva dire quello sguardo. E no, non vi avrebbe rinunciato per niente al mondo.
« Perché non ti sei ancora cambiato? Forse, la gelateria mica aspetta. » esclamò poi imbarazzato per lo sguardo perplesso di Yuya.
Ma in fondo, che ne sapeva lui di come si doveva trattare con Kei? A volte, era veramente peggio di una donna.