[Hey!Say!Jump] Doppio senso

Oct 27, 2012 00:26

Titolo: Doppio senso
Fandom: Hey!Say!Jump
Pairing: Yabu Kota x Inoo Kei
Rating: G
Avvertenze: Slash
Disclaimer: I personaggi non sono miei, tutti i diritti riservati e i fatti narrati sono frutto della mia fantasia. La storia non è scritta con scopo di lucro.
Riassunto: //
Note: Scritta per la think_fluff “Cedrata” e 24ore con il prompt “Doppio senso”
WordCount: 182 fiumidiparole

**



Kei era seduto al tavolo mentre beveva lentamente da un bicchiere della cedrata. Non gli piaceva particolarmente, ma l’aveva comprata per sbaglio e per non sentire le risatine di Kota che lo prendeva in giro da quando era rientrato dal fare la spesa, gli aveva detto invece che l’aveva presa volontariamente, perché lui andava pazzo per la cedrata.
L’altro non aveva creduto a quella bugia ed era andato a lavoro, strappandogli un bacio e una promessa di una notte appassionata.
A Kei piacevano i doppi sensi. Li aveva sempre trovati divertiti nella loro ambiguità, che ti permettevano sia di far capire qualche risvolto più sessuale che fingere una innocenza mai esistita nei momenti migliori.
Gli capiva spesso di essere ambiguo, con Kota specialmente. Era così che aveva iniziato a dare il tormento al più grande quando erano dei Junior e quando si era reso conto con che occhi e che sguardi l’altro lo guardasse quando si cambiavano negli spogliatoi.
Si divertiva, senza dubbio.
Ma la cosa più bella, alla fine, era vedere come riuscisse ad essere felice, senza dover mettere nessun doppio senso alla sua vita.

challenge: think fluff {bevande}, pairing: yabu x inoo, fandom: hey!say!jump, challenge: 24 ore

Previous post Next post
Up