L'ha fatto mezzo mondo e io stavo cercando di evitare perché in questo periodo con Madame Scrittura non ci frequentiamo molto, ma poi
stl_blood ha messo in lista robe su cui ho recentemente perso la testa e ho dovuto partecipare. Siccome sono una persona che ama pagare i suoi debiti (#lannisterFTW) o almeno fare finta di pagarli, avviso subito: io il meme
(
Read more... )
Comments 32
(The comment has been removed)
Gh, però sono ispirosi e mi è appena flashata una cosetta sul Lip/Fiona ♥
Reply
AlwaysLe imposte della finestra scricchiolano piano mentre l'aria fresca della notte scivola come un sussurro all'interno della stanza, strappando ad Amy un leggero brivido di freddo. Dietro di lei Rory dà uno strattone alla coperta, cercando di districarne un pezzo abbastanza ampio da gettarle sulle spalle, e quando infine ci riesce Amy ne approfitta per catturargli una mano e avvolgersi nel suo abbraccio. È una bella sensazione, resa persino più piacevole dal fatto che questi momenti sono ancora così poco familiari per loro ( ... )
Reply
Reply
Cioè, terrore reverenziale perché, insomma, è Doctor Who XD ma l'idea mi stuzzica tanto e cercherò di combinarci qualcosa *__*
Reply
Poi posto il meme pure sul mio, così puoi chiedermi qualcosa pure tu.
(Ma prima finisco di vedere la 02x01 di GoT. E, a proposito, perché tanto lo so che questi miei commenti ti erano mancati: UNF PETYR.)
Reply
(Io non ho ancora iniziato perché ho bisogno di un po' di preparazione psicologica prima di ributtarmi in quel mare di dolore, ma dalle gif che ho visto su tumbrl condivido il commento XD)
Reply
Supernatural: Castiel/Dean: AU: Castiel torna come fantasma
Torchwood: Timelord!Ianto
Reply
Vedrò quel che riesco a fare *O*
Reply
Il meme l'ho già fatto, se vuoi vendicarti XD
Reply
La Stelena penso che te la beccherai a breve /O/
E yep, passerò di sicuro a riscuotere XD
Reply
Duality
Stefan prepara la borsa rapidamente, accatastandoci dentro i paletti uno dopo l'altro. Elena lo guarda senza veramente vederlo, i pugni stretti e la mente così sovraccarica di pensieri da sembrare incapace di produrne uno coerente. Si costringe a fare uno sforzo.
«Come fai a sapere che Klaus accetterà lo scambio?»
Stefan scrolla le spalle.
«Non lo so».
E non m'importa. Parole non dette, ma c'è ancora abbastanza complicità tra loro perché lei riesca comunque a sentirle.
«Potrebbe uccidervi entrambi», continua Elena. Stefan non risponde. Di nuovo parole silenziose dove un tempo ci sarebbero stati un abbraccio, un bacio a fior di labbra e la promessa che sarebbe andato tutto bene.
Senza aggiungere altro Stefan si butta la borsa su una spalla e si avvia verso la porta. Elena lo raggiunge sulla soglia e gli afferra una mano.
«Torna», gli dice soltanto. Non è una supplica, è un ordine. Elena è stanca di supplicare.
Il vampiro sorride appena.
«Torneremo entrambi», ribatte.
O ( ... )
Reply
Cooomunque,
Rumpelstiltskin/Belle - polvere e sogni
Joseph Morgan/Claire Holt - monkey
Claire Holt/Phoebe Tonkin - Phoebe guarda la 3x18 di TVD con un certo interesse...
Matt/Rebekah - "Sono qui per il posto come cameriera"
Sono la randomness, lo so. In alternativa puoi fare quello che vuoi, tanto mi andrà bene a prescindere :D
Reply
Farò del mio meglio, sono tutti bellissimi *O*
Reply
E OMG lo so che il tuo prompt era tutta un'altra cosa XD Ma mi è venuta fuori questa associazione mentale ad cazzum con le cose che stavamo dicendo su twitter (cioè quelle che TU stavi dicendo, io sbavavo e prendevo nota) e poi i Nian ci si sono messi dentro di straforo e chi ero io per cacciarli? E quindi niente, boh, non lo so, buon compleanno, ti voglio bene *si ritira in un angolino a ridere*
Three wise monkeys
#1 - Hear nothing.
Joseph non ha la più pallida idea di come sia finito in quel posto, circondato da ragazzine esaltate che ballano al ritmo di una musica forsennata e accompagnata da testi alquanto imbarazzanti.
Però ha un'idea ben precisa del perché ci sia finito, e questo perché è interamente riassumibile nella persona di Claire, che è riuscita perfino a convincerlo a prendersela sulle spalle, e ora è lì, sopra di lui, che si dimena furiosamente, tanto da rendergli piuttosto difficile il compito di impedirle di cadere al suolo e venire schiacciata da quella ( ... )
Reply
Reply
Leave a comment