L'ha fatto mezzo mondo e io stavo cercando di evitare perché in questo periodo con Madame Scrittura non ci frequentiamo molto, ma poi
stl_blood ha messo in lista robe su cui ho recentemente perso la testa e ho dovuto partecipare. Siccome sono una persona che ama pagare i suoi debiti (#lannisterFTW) o almeno fare finta di pagarli, avviso subito: io il meme
(
Read more... )
E OMG lo so che il tuo prompt era tutta un'altra cosa XD Ma mi è venuta fuori questa associazione mentale ad cazzum con le cose che stavamo dicendo su twitter (cioè quelle che TU stavi dicendo, io sbavavo e prendevo nota) e poi i Nian ci si sono messi dentro di straforo e chi ero io per cacciarli? E quindi niente, boh, non lo so, buon compleanno, ti voglio bene *si ritira in un angolino a ridere*
Three wise monkeys
#1 - Hear nothing.
Joseph non ha la più pallida idea di come sia finito in quel posto, circondato da ragazzine esaltate che ballano al ritmo di una musica forsennata e accompagnata da testi alquanto imbarazzanti.
Però ha un'idea ben precisa del perché ci sia finito, e questo perché è interamente riassumibile nella persona di Claire, che è riuscita perfino a convincerlo a prendersela sulle spalle, e ora è lì, sopra di lui, che si dimena furiosamente, tanto da rendergli piuttosto difficile il compito di impedirle di cadere al suolo e venire schiacciata da quella massa saltellante.
Di buono c'è che con i suoi capelli biondi che gli coprono la visuale e le sue gambe premute strette intorno alla testa, Joseph non può certo dire di stare prestando attenzione a quello stupido concerto.
#2 - Say nothing.
Nella pausa tra l'esibizione di una band di ragazzini e un'altra (fortunatamente per la sua dignità a Claire non piacciono proprio tutte), si riposano nella minuscola porzione di erba che riescono a conquistare a fatica, dopo aver arrancato tra quello che ormai sembra diventato un accampamento hippie.
Sono troppo vecchio per queste cose, pensa Joseph, semi-sdraiato sul prato, con la camicia slacciata e gli occhiali da sole ben calcati sulla faccia, sia perché non vuole essere riconosciuto sia perché il sole del pomeriggio batte a picco su di loro.
Ma Claire è accoccolata al suo fianco, con le belle gambe, lasciate scoperte dai calzoncini corti, intrecciate alle sue, e giocherella distrattamente con le sue collanine, solleticandogli piacevolmente il petto.
E nonostante il caldo, il sudore e l'imbarazzo, Joseph non trova proprio niente di cui lamentarsi.
#3 - See nothing.
La sera arriva lenta, ma grazie al cielo arriva, e loro possono finalmente lasciare il concerto.
Ci mettono un po' a ricordarsi della cena fuori con Ian e Nina, e a quel punto le cose diventano ancora più confusionarie.
Tornano in albergo e fanno appena in tempo a farsi una doccia velocissima e ad infilarsi dei vestiti puliti, e quando arrivano gli altri due li stanno già aspettando da più di mezz'ora.
Entrano nel ristorante sorridendo, incolpando il tassista, il traffico, la congiunzione astrale che li ha fatti arrivare entrambi in ritardo.
Nessuno dei due si accorge della traccia sbavata di rossetto sul collo di Joseph. Ian e Nina sì, ma fanno finta di non vedere, così come Joseph e Claire fingono di non notare i loro sorrisi saputi.
Reply
SEMPLICEMENTE NON POSSO.
*ANNASPA*
BOH. NO BOH.
CAPSLOCK O NON CAPSLOCK? MA CHE DOMANDE FACCIO. SONO SU LJ E FACCIO IL CAZZO CHE MI PARE.
URLO.
TRE DRABBLE TRE. CON UN UTILIZZO DEL PROMPT "MONKEY" CHE E' GENIALE E DOVREI LASCIARE UN PAPIRO SOLO PER QUESTO.
MA POI HAI USATO QUELLE SOTTOSPECIE DI PROMPT CHE TWITTAVO PRIMA E QUINDI COSA POSSO DIRE? TI AMO.
FANSERVICE. FANSERVICE ERRRYWHERE. HAIR!P0RN. LE GAMBE DI CLAIRE (E SEMPRE SIANO LODATE). LE COLLANINE SESSUALISSIME DI JOSEPH CHE *UNF* IO PROVO TANTA INVIDIA, OKAY? OKAY. E AMO COME IN TUTTE LE TUE STORIE JOMO FINISCA SEMPRE E COMUNQUE AD ESSERE TROLLATO - DA CLAIRE, DAL SUO CAST IN GENERALE -, MA D'ALTRA PARTE NON HA MOTIVO DI LAMENTARSI BECAUSE OF REASONS E TUTTE GOOD REASONS. (COSA STO SCRIVENDO? PRESTO LA TASTIERA ANDRA' IN SCIOPERO PER QUANTO LA STO COLPENDO FORTE, BTW).
AH, E CILIEGINA SULLA TORTA, HAI INSERITO PURE LE TROLLFACE DEI NIAN, CHE- *SCHIATTA*
...
...
...
No, devo riprendermi, calmarmi, c'è troppo capslock pure per me (forse).
Sorrido come una imbecille. Perché questi due sono bellissimi e mi fanno sorridere tanto, e tu li scrivi da dio, e sono il fluff-unf (#coniareterminiadminchiam), e mi sono immaginata tutto così bene che adesso per me è canon: i Molt sono stati al Coachella, hanno fatto tutte queste cose, hanno trollato e sono stati trollati, e poi hanno fatto una foursome coi Nian ah, questo non l'avevi scritto?
Non ho senso.
Ti chiedo scusa in anticipo, faccio schifo. Però ti amo tanto e il mio amore *deve* bastarti, kthnx. ♥
Seriamente, grazie Ary :,)
Reply
Leave a comment