- Io vi fornisco una lista di fandom e pairing; - Voi ne scegliete uno dieci centomila e mi richiedete una drabble sulla coppia scelta
( Read more... )
"Non ti pensavo una che molla così facilmente" Kate si volta di scatto, le guance ancora striate dalle lacrime. "Facilmente?", ripete, irata. "È questo che chiami perdere Cassie e la Visione: facile?", Lui solleva il mento. "No", continua, gelido, "Sto dicendo che stai dimenticando quello per cui sono morti. Sto dicendo che è la prima volta che non ti vedo reagire". Tommy non le dà il tempo di ribattere. Un lampo bianco e verde che schizza fuori dalla finestra e la lascia con una faretra vuota e un paio di frecce spezzate. Sola con il pensiero che forse, questa volta, è lui ad avere ragione. Kate fa il numero di Teddy. "Ho cambiato idea", dice, "Non voglio mollare", giura. Seduto sul divano dei Kaplan, un orecchio rivolto al silenzio di Billy e l’altro teso a una telefonata, Tommy sorride.
Litigare con Castiel è un po' come prendere a sprangate l'Impala. Un colpo, un pugno, una bestemmia: le parole si trasformano in sassi e il vetro vola in ogni direzione. Tutto è un confronto e una sfida. Tutto è rabbia, e risentimento, e frustrazione. Dean non può, non riesce, a guardare Castiel negli occhi e dirgli quello che vorrebbe per davvero. Così fissa, e provoca, e agisce come uno stronzo ingrato che non si merita nulla se non un calcio nello stomaco e polvere negli occhi. E poi, quando distoglie lo sguardo, tutto gli ritorna alla mente: ogni frase con la sua sintassi perfetta; ogni richiesta di perdono nel suo valido tono di scuse. Ma, a quel punto, Castiel se n'è già andato, perso in pensieri del tutto simili ai suoi: smarrito nel mortale silenzio di cose non dette.
Once Upon a Time - Emma/Jefferson per shariaruna (no prompt)
Spoiler fino all'episodio 18 (Stable Boy) di Once Upon a Time!Si può dire di tutto diJefferson: che sia un pazzo schizofrenico, che non abbia alcun senso della realtà, e via dicendo. È altrettanto vero che, a dispetto di queste mancanze, Jefferson sa come fare colpo su una donna, perché Emma non ha smesso di pensare a lui per un solo istante da quando lei e Mary Margaret hanno lasciato la sua villa
( ... )
Comments 10
per dhely (no prompt)
Spoilers per Avengers: the Children's Crusade #9
"Non ti pensavo una che molla così facilmente"
Kate si volta di scatto, le guance ancora striate dalle lacrime. "Facilmente?", ripete, irata. "È questo che chiami perdere Cassie e la Visione: facile?",
Lui solleva il mento. "No", continua, gelido, "Sto dicendo che stai dimenticando quello per cui sono morti. Sto dicendo che è la prima volta che non ti vedo reagire".
Tommy non le dà il tempo di ribattere. Un lampo bianco e verde che schizza fuori dalla finestra e la lascia con una faretra vuota e un paio di frecce spezzate. Sola con il pensiero che forse, questa volta, è lui ad avere ragione.
Kate fa il numero di Teddy. "Ho cambiato idea", dice, "Non voglio mollare", giura.
Seduto sul divano dei Kaplan, un orecchio rivolto al silenzio di Billy e l’altro teso a una telefonata, Tommy sorride.
Reply
per dio_niso (prompt)
Litigare con Castiel è un po' come prendere a sprangate l'Impala. Un colpo, un pugno, una bestemmia: le parole si trasformano in sassi e il vetro vola in ogni direzione.
Tutto è un confronto e una sfida. Tutto è rabbia, e risentimento, e frustrazione.
Dean non può, non riesce, a guardare Castiel negli occhi e dirgli quello che vorrebbe per davvero. Così fissa, e provoca, e agisce come uno stronzo ingrato che non si merita nulla se non un calcio nello stomaco e polvere negli occhi.
E poi, quando distoglie lo sguardo, tutto gli ritorna alla mente: ogni frase con la sua sintassi perfetta; ogni richiesta di perdono nel suo valido tono di scuse. Ma, a quel punto, Castiel se n'è già andato, perso in pensieri del tutto simili ai suoi: smarrito nel mortale silenzio di cose non dette.
Reply
per shariaruna (no prompt)
Spoiler fino all'episodio 18 (Stable Boy) di Once Upon a Time!Si può dire di tutto diJefferson: che sia un pazzo schizofrenico, che non abbia alcun senso della realtà, e via dicendo. È altrettanto vero che, a dispetto di queste mancanze, Jefferson sa come fare colpo su una donna, perché Emma non ha smesso di pensare a lui per un solo istante da quando lei e Mary Margaret hanno lasciato la sua villa ( ... )
Reply
per gondolin_maid (prompt: John che legge Capitan America)
Marvel vs DC
Reply
per dio_niso (prompt)
I rozzi pagani e le loro rozze maniere
Reply
Leave a comment