Tv: Supernatural - Set Delta @ 1frase

Apr 13, 2010 20:51


Supernatural

Kate and Luther

SET DELTA

.fandom. supernatural
.coppia. kate e luther <3
.set di temi. set delta @ 1frase
.rating. R
.warning. bloodplay, sesso non grafico, implicato voyeurismo, violenza, masochismo, sadismo... in sintesi:  vampiri (‘cause i’m a perv *eh*)
.specifiche. ho cambiato l’ordine dei prompt forniti; ciò nonostante le frasi non seguono ordine cronologico :)
.disclaimers. kripke, erik: uomo psicologicamente stabile
.a/n. ho scritto dell’het *fissing lo spazio vuoto*

-Terra-
Kate non si risveglia dentro una bara e non si risveglia sottoterra; sotto le sue unghie c’è solo sudore: c’è solo Luther.

-Orgoglio-
‘È la più letale e la più deliziosa; e io l’ho creata dal mio sangue’.

-Movenze-
Si muovono assieme e si muovono in due corpi che sanno dove trovarsi; nella caccia, nel sesso, nel mondo.

-Spirito-
Forse dentro di loro c’è qualcosa di più del vuoto: forse è quel qualcosa che impedisce loro di separarsi.

-Sfrontatezza-
Le dà uno schiaffo, una volta, quando lei gli dice che non vuole essere come lui; niente lo ferirà mai più così a fondo.

-Tempo-
'Tic tac, Kate, tic tac'; conta le ore per cui fissa il vuoto e non ha nemmeno la forza di urlare.

-Sentore-
Ha il profumo di cento donne e cento uomini diversi; ma Luther sa distinguere in ogni luogo quello che è solo pelle, sangue, e unicamente Kate.

-Giovinezza-
Kate ha dimenticato l’anno in cui nata; Luther non l’ha mai saputo; ma, insieme, non sono che due bambini.

-Rossore-
Kate è pallida da quando è morta; ma tutte le volte che Luther si spegne dentro di lei e la vede arrossire, non può che domandarsi come doveva essere, da viva.

-Orme-
I piedi di Luther lasciano nella sabbia impronte che Kate deve coprire con entrambi i suoi; le orme di lui circondano la proprie e in esse s’intrecciano i loro cammini.

-Lanterna-
Luther può muoversi nel buio e nella luce, nel bianco e nel nero; ma solo con Kate al suo fianco può veramente vedere qualcosa.

-Stirpe-
Sono a decine, nel mondo; ma per quanto Luther si sforzi di pensare il contrario, sa che lui e Kate apparterranno per sempre a una differente stirpe.

-Storia-
‘Non voglio una favola, Luther’, dice, e costruisce una storia.

-Passi-
La segue fuori dal negozio, per i vicoli deserti e attraverso le strade buie prima di baciarla; il panico di lei echeggia nella sua mente annebbiata.

-Vittoria-
A Kate non piacciono le pistole, ma questa… 'Ciao, Daniel', questa è per Luther.

-Rito-
‘La mia compagna’, dice; ‘La mia compagna’, è taglia i loro polsi quanto più in profondità i propri denti gli permettano.

-Guerra-
Kate sa che dovrebbe alzarsi e vendicare il proprio dolore; ma non può combattere una guerra mentre il sangue di Luther le sta morendo dentro.

-Vino-
'Posso offrirti da bere... ah?'; 'Kate'.

-Languore-
'Luther', sussurra da qualche parte nell’ombra.

-Mortale-
Kate non aveva mai pensato Luther mortale fino al giorno in cui John Winchester ha tirato il grilletto; da allora, lei ha smesso di essere ogni altra cosa.

-Giardino-
Certe notti Kate mangia rose e gigli, e Luther la guarda in silenzio, mentre cammina tra le croci del loro giardino.

-Preda-
Kate vorrebbe che tutte le leggende sul sole fossero vere quando si accorge che è per colpa sua che Luther è diventato una preda.

-Eros-
Quando, per la prima volta, Luther osserva Kate nutrirsi di un altro uomo sa che non potrà mai desiderare nessun’altra nel modo in cui desidera lei.

-Tocco-
Kate può uccidere con una carezza e squartare con una risata; ma ogni volta che tocca Luther la pelle che lacera si risana sotto il suo desiderio frenetico.

-Incisione-
Ha creato decine di vampiri in passato, ma i segni sul loro petto non sono mai stati belli come i fori scarlatti sul seno di Kate.

-Silenzi-
Kate e Luther non si parlano per settimane dopo che lei è cambiata; ed è nel silenzio che imparano che non hanno bisogno d’altro.

-Canto-
Luther intona tre note stonate e Kate ride da sotto le coperte; non la lascerà dormire fino al tramonto.

-Favorito-
AB positivo: A negativo sull’ombelico di Luther; B positivo dalle cosce di Kate.

-Pensiero-
Nessuno può negarle il pensiero che le cose sarebbero andate diversamente, se Luther avesse avuto un’anima.

-Apparizione-
È così bella alla luce delle candele che Luther non può credere che non sia ancora morta.

-Calore-
Le pelle di Luther è fredda sotto il suo tocco e il suo cuore non risponde al suo richiamo; Kate si stringe contro di lui tra le coperte gelide.

-Inebriare-
Se Luther affonda il volto nell’incavo del suo collo, si accorge che non è solo il sangue di Kate a farlo sprofondare nel più piacevole dei sogni.

-Dita-
Quando Kate prende la mano di Luther e la stringe tra le sue, sa che l’eternità non sarà che un breve istante.

-Nostalgia-
All’alba, Kate e Luther sussurravano ai vetri delle finestre e pensavano a sanguinare tra coperte di cotone; adesso non le rimane che una ferita all’altezza del petto.

-Fautore-
‘Farò di questo mondo il nostro mondo’, dice, la Colt stretta in pugno; e Kate sa che presto le cose cambieranno.

-Erba-
Luther la prende in mezzo a un campo di fiori e contro alberi di pino fino a che l’erba e il fango macchiano i loro corpi; Kate pensa che anche quello, in fondo, è sangue.

-Sembianze-
Somiglia a Luther, si muove come Luther, e come Luther vuole farla sua; Kate lo uccide senza nemmeno preoccuparsi di berne in sangue.

-Nettare-
Quando lui la circonda e la costringe a bere dalla ferita, Kate ha la certezza che nel buio si nasconde più di quanto tutti i canti del Paradiso abbiano mai promesso.

-Crepuscolo-
Nel momento in cui Kate si arrende al suo amore, non c’è niente di più perfetto del suo sorriso all’ombra del crepuscolo.

-Fato-
La cosa più strana è sapere che l’avrebbe trovata anche senza immortalità e senza limiti di tempo: lei è sua, e quello che sono non ne è che la prova.

-Labbra-
Gli piace baciarla quando il rossetto si scioglie nel caldo del notte; gli piace baciarla quando il ferro è ancora tra di loro: mentre rompe le sue labbra e buca la sua lingua.

-Ferita-
Luther muove il pugnale lungo il suo corpo e Kate trema di piacere quando la lama le sfiora lo sterno: ‘Fammi sanguinare’.

-Ritorno-
Si sveglia da incubi che non sono ricordi e si domanda se quanto vede di lui è il fantasma della sua anima o quello di un proiettile.

-Confine-
C’è un momento in cui Kate s'interroga su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato; poi Luther la fa bere di nuovo e tutte le linee confluiscono in lui.

-Volto-
Kate traccia il volto di Luther con le labbra e con gli occhi; insegue i suoi contorni e li lascia affogare nella memoria: non sa perché, ma ha paura di dimenticarli.

-Furore-
Dovrebbe cacciarli e ridurre a brandelli i loro corpi, sputarne il sangue e incendiarne le ossa; ma, quando portano Kate via da lui, Luther ha pensieri così razionali che la sua stessa collera lo sorprende.

-Candore-
Kate guarda la neve cadere e l’assapora sulla punta della lingua; le coperte sono bianche attorno al suo corpo, e Luther è nudo sotto il cielo d’inverno.

-Possesso-
Non è dentro di lei che Luther sa di possederla; non è dentro di lei che Luther si esaurisce.

-Legame-
Kate è lontana e sussurra al suo orecchio; Kate è lontana e lo bacia sul collo; Kate è dentro di lui e il loro sangue pulsa nelle sue vene.

-Tradimento-
'Io e te, per sempre'.

Post originale @ iridania

1. fandom: tv, language: italian, 2. tv: supernatural, 0. fic, 6. type: challenge, 5. rating: r, 4. pairing: kate/luther, 6. type: other, 3. character: luther (supernatural), 3. character: kate (supernatural)

Previous post Next post
Up