[The Hobbit: An Unexpected Journey] Blunt the Knives | III. He will Never Know

Feb 13, 2013 19:08


Titolo: Blunt the Knives
Titolo del Capitolo: He will Never Know
Fandom: The Hobbit: An Unexpected Journey
Personaggi: Thorin Oakenshield, Fili
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Rosso
Avvertimenti: Flashfic, Slash, What if? (E se…), Lemon, Incest
Conteggio Parole: 380
Note: 1. Partecipa al p0rn fest #6 @ fanfic-italia. Prompt: “ Kili non dovrà mai saperlo...”
2. Raccolta senza senso per i ‘mini-fill’ che farò in questi ultimi giorni di p0rnfest!
3. Chiari accenni FiliKili X°D non ha senso ma cavolo... dovevo scriverla *depenna dalla lista*
4. Dedicata all’amore mio<3
5. Non betata BWAH!




La schiena di Fili raschiava contro la corteccia dell’albero ad ogni spinta di Thorin dentro il suo corpo.
Gemeva con forza ed assecondava i movimenti dell’altro Nano come se non ne avesse mai abbastanza, come se volesse che Thorin lo prendesse con più foga... ma in realtà non era il piacere a farlo reagire in quel modo, spingendolo addirittura ad ignorare i sicuri graffi che quell’amplesso gli stava procurando.
Il suo corpo si stava semplicemente lasciando andare alla passione e al piacere, perché la sua mente era lontana e si ripeteva con insistenza una semplice domanda, mormorata quasi ogni notte con voce impastata dal sonno: “ Dove vai, Fili?”
Una spinta più forte, e le labbra di Thorin sul suo collo, lo costrinsero ad ansimare e a stringere le mani sulle spalle del suo compagno - come se l’albero alle sue spalle non fosse più in grado di sorreggerlo.
“ T-Thorin...”, gemeva e continuava ad assecondare i suoi movimenti, ma dentro di sé continuava ad insultarsi per non essere in grado di rifiutare il suo Re né di dire la verità alla persona che contava di più nella sua vita... per riuscire solo a carezzargli gli scuri capelli e sussurrargli un: “ Dormi. Al tuo risveglio sarò di nuovo qui con te, fratellino.”
Perché non poteva dirgli la verità. Kili non avrebbe mai capito.
Non sarebbe mai stato in grado di comprendere quel morboso piacere che provava stando tra le braccia di Thorin... perché solo in quel modo poteva mettere a tacere i sentimenti che provava per il suo fratellino.
Era troppo giovane per far gravare sulle sue spalle un simile peso - un simile peccato -, e preferiva semplicemente concedersi al suo Re e rassicurare Kili in quel modo... perché alla fine Fili sarebbe sempre tornato da lui, anche se sporco e talvolta ferito dalla foga dell’amplesso.
“ K-Kili...”, mugugnò ormai al limite, afferrando suo zio per i capelli - facendogli anche digrignare i denti per il fastidio. “ N-non dovrà mai saperlo...”
Lo ripeteva sempre, ogni volta che il Re pretendeva le sue attenzioni.
“ Lo so...”, ringhiò Thorin, riversando il suo seme nel corpo di Fili che, rassicurato da quel basso verso, si inarcò contro l’albero, accogliendo l’orgasmo del Nano dentro di sé e lasciando che anche il suo piacere andasse a sporcare i loro ventri sudati.

work: blunt the knives, warning: incest, character: fili, warning: raccolta, rating: rosso, character: thorin oakenshield, fandom: the hobbit, warning: lemon, pairing: durincest, warning: slash, warning: what if?

Previous post Next post
Up