Hellooooo daaahhhhlings! Oggi ho avuto la prima lezione del corso più bello e difficile della storia: traduzione di testi teatrali, sottotitolaggio e doppiaggio dall'inglese allo spagnolo. E' LA COSA PIU' FOGANTE E TOSTA DELL'INTERO UNIVERSO. Dio lo amo. Anche se non passerò mai. Vabbè, dettagli.
Eeeee insomma volevo buttarvi lì l'ultimo capitolo.
(
Read more... )
Comments 33
Cioè. Cosa? =O
Reply
Reply
Non ti credo più ç.ç
Reply
Reply
A qualcuno non succede mai nella vita, ma i più fortunati trovano prima o poi una persona che riesce a leggere i pensieri dietro gli occhi, qualcuno con cui si stabilisce un legame invisibile che, qualsiasi cosa accada, a un certo punto li riavvicina, come la corda del bungee jumping. Una persona che da completa sconosciuta attraversa in brevissimo tempo tutte le aree dello spazio personale, fino ad arrivare a quella più stretta, più vicina. Una persona la cui empatia sfida qualsiasi distanza, come un gemello omozigote. E non importa se non diventerà mai l’altra metà, non importa se resterà sempre il migliore amico, l’amante o un amico. Ciò che li lega è imprescindibile e indivisibile, anche perché non dipende minimamente dalle loro ( ... )
Reply
Reply
aaaaaw sono contenta che ti piaccia quel pezzo in particolare, è una cosa che sento molto *///////////////*
Reply
Soprattutto questo.
Una persona la cui empatia sfida qualsiasi distanza, come un gemello omozigote. E non importa se non diventerà mai l’altra metà, non importa se resterà sempre il migliore amico, l’amante o un amico. Ciò che li lega è imprescindibile e indivisibile, anche perché non dipende minimamente dalle loro volontà, è qualcosa che si crea da sé e ha vita propria, e proprio per questo assicura loro un vincolo perenne.
Ah e anche la parte dell'aeroporto, dove dici: Si ricorda che fino a quel momento aveva sempre amato gli aeroporti. Sono così pieni di gente che non puoi fare a meno di riscaldarti il cuore per la loro compagnia. ..l'ho sempre pensato anch'io, per questo una scena così triste in un posto che io amo l'ho sentita ancora più vicina ( ... )
Reply
ma sai che quella parte l'ho scritta proprio in un aeroporto? XD comunque nooo dai non odiare gli aerei, sono anche il mio mezzo di trasporto preferito ♥
grazie mille per i complimenti */////*
Reply
Non ricordo neanche se ti ho commentato gli altri capitoli, ma sappi che mi erano piaciuti moltissimo (soprattutto quello del sogno)...con questo però ti sei superata. Sarà che loro erano reali, sarà che hai descritto benissimo il turbinio di emozioni che hanno provato...ma mi ha lasciato senza fiato.
Ci sono dei punti che sono delle vere perle ♥
complimenti :)
Reply
Reply
Ci sarà tipo il seguito, no?
*__*
Sto morendo d'amore profondo *__*
Se non fosse che sei già sposata con mia sorella ti sposerei *____*
*____*
E il tocco angst al finale ._________.
>.<
(commento inutile XD però adoro come scrivi, dico davvero ^^ complimenti!)
Reply
aaaaawwwwwwwwwww sono felice che ti sia piaciuta! ahuauhauhahuahu no dai, rimaniamo cognate XDD
grazie 4965283462536438 per tutti i complimenti >////////////
Reply
Leave a comment