Sono bloccata nel limbo dell'attesa

Jun 21, 2011 14:12

Finalmente ieri sera sono uscita un po'. Sono resistita solo un'oretta e poi sono andata a collassare a casa XD
Ero stanca e anche se mi ha fatto piacere rivedere certe persone non sono stata capace di divertirmi sul serio. Certo, il fatto che ieri mi bruciassero gli occhi dal mattino non mi ha aiutato a tenerli aperti per molto, anzi! Però questo va a sommarsi ad altre cose, fatti e sensazioni di questo periodo.
Oggi stavo parlando con W-senpai ed è uscita appunto questa mia sensazione di essere bloccata. Non sono riuscita però a capirla bene e neppure a spiegarla, di conseguenza.
E' come se non riuscissi ad andare avanti e non potessi o volessi tornare indietro, per non perdere ciò che ho guadagnato. Ci sono certe situazioni che non riesco a cambiare, o almeno non ora, per quanto io cerchi una soluzione. A volte ho la sensazione di essere intrappolata in decisioni che ho preso io, forse forzate da ciò che mi ha presentato la vita. Forse dovrei solo accettarle, ma non ci riesco ancora, non mi arrendo al fatto che un giorno riesca a risolvere questi problemi finanziari e famigliari e io possa farmi una vita mia. E poi c'è questa situazione con W-senpai dove anche lì mi sento bloccata in un limbo, in una cosa che non può evolversi perché devo aspettare i suoi tempi. 
Ho ancora questa sensazione, che forse è solo la mia paura, di non essere voluta. Il senpai mi ha spiegato che è solo un periodo in cui deve capire. 
Va bene. Va benissimo. Va bene un cazzo! Insomma, capisco, comprendo... non mi muovo. 
Non posso semplicemente godermi quello che c'è, ora che per una volta non mi preoccupa sapere cosa c'è e in che quantità. Vorrei solo vivermi questa cosa, qualunque cosa sia, ma posso solo aspettare che il senpai raggiunga l'illuminazione per capire se morire o continuare a camminare.
Purtroppo sto tornando ad essere menefreghista. Quando non vedo soluzioni a breve mollo tutto, mando a fanculo ogni cosa. Mi vedo di nuovo come 9 anni fa, quando non mi importava nulla dire le cose ben dirette, per quanto male potessero fare agli altri. Però stavolta sto zitta, non parlo, non mi muovo... non voglio urtare le persone. Se vedo che qualcuno mi dà fastidio e sono consapevole che il vero problema sono io, cerco di andarmene, sperando che un giorno imparerò ad avere più comprensione per gli altri.

Domani sera cominciano gli esami di shiatsu del secondo anno. Spero di riuscire a fare del mio meglio ma anche qui non riesco ad avere un po' di fiducia in me stessa, non tanto per la preparazione (che effettivamente potrebbe essere migliore) ma per l'atteggiamento che ho in generale in questo periodo.
Bah!

love is the key, drammi quotidiani, shiatsu

Previous post Next post
Up