Titolo: Pur di non sentire la tua voce
Fandom: RPF
Personaggi: Maurizio Lupi, Marco Travaglio, Michele Santoro
Pairing: Lupi/Travaglio
Prompt: tortura
Rating: giallino sbiadito?
Avvertimenti: politici, PDLini e Lupi!POV, crack!pairing, slash, flash-fic.
Note Autrice: scritta tempo addietro per l'albero delle drabble di Nulla, è ambientata durante la stagione 2009/2010 di Annozero...
ed è tutto frutto della mia dannata passione per i crack!pairing e dal mio masochismo che mi porta a shippare gente adorabile con tizi rivoltanti ._. vabbé, passerà. Un commentino è sempre gradito <3
Pur di non sentire la tua voce
La sua voce gli dava fastidio, era una tortura. Quella voce da checca, da fottutissima fighetta quale era; non riusciva a seguire completamente il filo del discorso, ma era certo che fosse pieno di insulti e cattiverie nei suoi confronti.
In fondo non si aspettava nulla di più da uno come Travaglio.
Non capì subito che lo stava baciando, cioé, che si era sporto in avanti a baciare quel... quel... gli veniva male anche solo associarlo alla parola "giornalista".
Immaginava la faccia di Travaglio in quel momento, sconvolto, allibito, ma non aprì gli occhi, non avrebbe potuto sopportare la scena; si aspettò per un istante che l'altro lo schiaffeggiasse, ma non successe nulla.
Si separarono e finalmente Lupi si decise ad aprire gli occhi: Travaglio aveva una faccia indecifrabile.
< Perché l'hai fatto?>
Lupi deglutì.
< Solo per non sentire la tua voce.>
Marco si inumidì le labbra; stava per rispondere quando Michele li chiamò, la pausa era finita, stava per ricominciare Annozero.
Lupi si scurì in volto seguendo Travaglio di nuovo in studio: quella volta l'aveva fatta grossa.