[Ohmiya] Vago tramonto

May 27, 2012 19:51

Nome dell'autore: ichigo_85
Titolo: Vago tramonto
Fandom: RPF - Arashi
Claim: Ohno Satoshi/Ninomiya Kazunari
Set: Vario III
Numero dell'immagine: 29
Genere: malinconico, Ohmiya onesided
Rating G
Conteggio parole: 200 (fiumidiparole wordcount)
Avvertimenti: slash
Note: la storia inoltre è scritta per la community 24ore per il set III con il prompt 18:00. Vago tramonto
Tabella: *qui*
Tabella: 24ore
Discalimer: gli Arashi non mi appartengono, non li conoscono personalmente e i fatti di seguito descritti non hanno fondamento di verità. La storia non è scritta a scopo di lucro.


Quello sguardo non gli piaceva per niente.
Lunghi brividi scivolavano sulla sua schiena, mentre un vago tramonto tingeva il cielo di una luce fin troppo luminosa. I raggi del sole morente si infilavano tra i rami disegnando dei giochi di ombre e luci, creando lo scenario perfetto per un addio. Anche di questo, Nino era perfettamente conscio.
Fissò Ohno per un lungo istante, prima di prendere un profondo respiro.
“Riida” mormorò piano, guardandolo dritto negli occhi. “Riida, per favore, ho bisogno di una risposta” gli disse, stanco di aspettare, stanco di crogiolarsi in quell'attesa che gli logorava l'animo ogni giorno.
Il più grande lo guardò, ormai non poteva più prendere tempo, glielo doveva e lo doveva a se stesso.
“Mi dispiace, Nino, ma io non ti amo” diretto e deciso.
Faceva male a entrambi, ma per quanto avesse voluto dare a se stesso una possibilità, per quanto avesse cercato di trovare qualcosa che lo spingesse a ricambiarlo, anche una piccolezza che gli facesse capire che potevano avere un futuro, non l'aveva trovata. Ed era inutile continuare ad aspettare che qualcosa cambiasse nel proprio cuore.
Non voleva farlo soffrire, ma nonostante questo, l'espressione sul viso di Nino gli fece comprendere di aver fallito miseramente.

genere: drabble, arashi: ninomiya kazunari, comm: 24ore, genere: malinconico, fanfiction: arashi, arashi: ohno satoshi, pairing: ohmiya, warning: slash, comm: camera oscura

Previous post Next post
Up