Glee. Blaine, Blaine/Kurt. Embarrassment

Feb 25, 2012 19:47

Titolo: Embarrassment
Fandom: Glee
Pair//Chara: Blaine Anderson, side Klaine
Rating: PG-13
Avvertimenti: lievemente angst, crack
Conteggio Parole: 474
Note: Scritta per questa settimana del COW-T, la quinta, per il prompt "Lubrificante" :D in parte allegramente ispirata da una conversazione avuta con lisachanoando e melting_lullaby XD they know.

La prima volta che Blaine cerca cos’è un lubrificante ha 15 anni e se ne vergogna da morire, apparentemente.
A scuola gli hanno urlato ‘Ehi, frocetto, vedi di usare il lubrificante o ti farai male al culetto!’ e l’attenzione di Blaine, abituato com’era agli insulti, viene catturata da due cose: dalla rima -perché seriamente, se l’erano studiata la notte precedente?- e dal lubrificante.
Blaine non è sicuro di cosa possa essere, perché sua madre ne usa uno per lucidare tutti i mezzibusti della casa, ma non crede che i due oggetti possano avere qualcosa in comune. Allora cos’è? E perché dovrebbe usarlo?
Si arma di coraggio e decide che Wikipedia è sempre lì, pronta, a disposizione, piena di informazione; avrà sicuramente anche quella.
Blaine scopre la funzione di un lubrificante, che ne esistono diversi tipi, di diversa concezione, di diverso colore e sapore. Gli sembra un’innovazione fantastica, non sa neanche bene lui di che cosa abbia voglia, perché il sesso gli è ancora totalmente estraneo, ma ne ha voglia.

Poi arriva il ballo Sadie Hawkins, e lui perde la determinazione a fare qualsiasi cosa.

*

La seconda volta ha 16 anni e la sua vita è tanto monotona quanto sicura.
La Dalton lo ha accolto con gioia; Wes, David, Thad e tutti gli altri hanno saputo la sua storia, o per voci di corridoio o dalla bocca di Blaine stesso, e non lo giudicano, ma lo aiutano ad ambientarsi.
Dopo qualche mese che è lì, improvvisamente, appare Jack. E’ un ragazzo comune, più alto di lui, con un sorriso abbagliante e non sa neanche dell’esistenza di Blaine, ma gli fa tornare in mente che c’erano quei lubrificanti da guarda e divertirsi un po’ non gli farebbe male.
Ovviamente, dopo tanto cercare ne acquista uno alla fragola, per lui è scontato che sarebbe stato alla fragola.
Eppure, nel momento in cui ce l’ha tra le mani ed è sul letto di camera sua, gli passa la voglia. Lo nasconde nel comodino, in un angolo buio e remoto, e lo lascia lì, vergognandosene.

*

Quando però lo stupido lubrificante alla fragola gli torna veramente utile ha 17 anni, ed è fidanzato con un ragazzo straordinario da quasi otto mesi. Quella notte, quella in cui hanno deciso di fare sesso, lo conosce esattamente da un anno, e non potrebbe essere più felice. Ha dimenticato il Sadie Hawkins, ha imparato ad essere meno imbarazzante ed imbranato nelle situazioni romantiche -non sempre-, ed è pronto.

“Non ci ho pensato!” disse improvvisamente Kurt, nella foga del momento, mentre si rotolano sul letto tra un bacio e l’altro “Ho preso solo i preservativi! Ci serve…ci serve un…insomma hai capito, un lubrificante!” esclama, rosso sulle guance e pronto ad esplodere per l’imbarazzo.

Ma Blaine sorride con un sguardo che dice tutto e lo bacia ancora una volta.

“Ci ho già pensato, non preoccuparti” sussurra sulle sue labbra, sorridendo, e non si vergogna più per nessun motivo al mondo.

challenge: cow-t 2, fandom: glee, chara: blaine anderson, pairing: blaine/kurt

Previous post Next post
Up