Glee. Kurt/Blaine, Rachel. Miles away

Feb 21, 2012 23:17


Titolo: Miles away
Fandom: Glee
Pair//Chara: Blaine Anderson/Kurt Hummel, Rachel Berry, menzione di Finn Hudson/Rachel Berry
Rating: PG
Avvertimenti: Future fic
Conteggio Parole: 666
Note: Scritta per i prompt-vestito della challenge del Carnevale delle Lande, secondo questi prompt:
1) Lunghezza esattamente pari a 666 parole;
2) Contenente la frase "Se esci da quella porta non disturbarti a tornare";
3) Prompt 'cicatrici';
4) Uno dei personaggi deve chiamare l'idraulico.
Enjoy :3


“Se esci da quella porta non disturbarti a tornare!”

Kurt strizzò gli occhi, sentendo la porta d’ingresso sbattere, e colse Blaine dall’altro capo del telefono ridere sommessamente.
Era passato quasi un anno dalla trionfale partenza sua e di Rachel alla volta di New York, e tante cose erano successe.
Forse la più eclatante era che la Finchel non era più Finchel.
Erano tornati ad essere semplicemente Finn e Rachel, due entità separate, lontane, distanti. Molte cicatrici erano rimaste, profonde e dolenti, ma Rachel era andata avanti; o almeno ci aveva provato, anche se non con grandi risulti.
Anzi, il suo ultimo ritrovato era appena stato cacciato via, o se ne era andato via di sua spontanea volontà, questo ancora non era chiaro a Kurt.

“Il povero Jonathan è stato defenestrato?” chiese Blaine, distraendolo dal filo dei suoi pensieri.
“Più che altro sbattuto brutalmente fuori di casa…” mormorò, alzandosi dal letto e arrivando in punta di piedi alla porta “o è stato costretto. Aspetta un attimo,” Kurt si sporse dalla propria camera, vedendo Rachel andare su e giù nel piccolo salotto del loro appartamento “tesoro, tutto ok? Stai bene?” chiese, titubante.
“O-Oh Kurt, perdonami! No, sì, no,” cambiò rapidamente in preda al panico “sì,” decise infine “sì, va tutto bene. Stai parlando con Blaine, non è vero? Non vi voglio disturbare, vi sentite così poco in questi ultimi giorni…”
“Rach, non ti preoccupare, sarà qui per il weekend, dopotutto”
La ragazza annuì mestamente, stringendosi la spazzola al petto “Comunque tranquillo, vado… vado a farmi una doccia e piangerò. Sì, credo piangerò molto… ma tu non preoccuparti!” disse, prima di dirigersi verso il bagno, capo chino.

Kurt sospirò, intristito nel vedere l’amica così sconfortata, e alzò nuovamente il cellulare stretto contro il petto, dove c’era ancora Blaine in linea.

“Ehi, Bee, ci sei ancora?” mormorò.
“Certo,” disse lui “Rachel era molto giù?” chiese, in quella che era più che altro una domanda retorica.
“Mh-mh” rispose Kurt, tornando a stendersi sul letto “a volte mi chiedo come… riuscirà a superare tutto questo, sono cicatrici troppo… profonde e reiterate le sue. Sai come ho capito che la rottura con Finn sarebbe stata definitiva? Perché è stata silenziosa. Non hanno urlato, nessuno dei due, ma entrambi hanno pianto dopo…” concluse, mordendosi il labbro inferiore “Blaine…”
“Ehi, ehi, Kurt. So a cosa stai pensando e no, smettila, ok? Fallo per me. Ce l’abbiamo fatta fino a questo momento. Un altro paio di mesi non cambieranno nulla, e-”

“AAAH!”

Kurt scattò a sedere sul materasso, sgranando gli occhi nella penombra della stanza.

“Oddio, ho sentito gridare! Era Rachel? Che è successo?”
“Non lo so, Blaine, calmati mi stai mettendo più ansia del dovuto!” disse Kurt, correndo fuori dalla camera per raggiungere l’amica in bagno “Sento dell’acqua scorrere, deve aver distrutto qualcosa, ha una forza strabiliante quella-Rachel! Che diavolo hai combinato?!”

Una Rachel totalmente inzuppata e totalmente in lacrime si girò verso di lui, ancora con la spazzola in mano, indicando con quella libera il lavandino.

“Ho aperto il rubinetto e lui si è rotto!” esclamò “Si è rotto!”
Kurt roteò gli occhi “Chissà con quale rabbia l’hai fatto!” disse, avvicinando di nuovo il telefono all’orecchio “Devo andare Blaine, devo chiamare l’idraulico. Rachel ha-”
“Inavvertitamente distrutto il bagno, ho sentito” disse Blaine, ridacchiando.
“Non ridere la situazione è drammatica!”
“Vedrò con i miei occhi quando arriverò lì sabato. Spero di non fare troppo tardi. Cooper mi ha già detto che ha intenzione di partire la mattina presto”
“Spero di aver sistemato tutto per allora. Ricordati il numero italiano di Vogue che ho ordinato e-”
“La maglia a righe che hai dimenticato a casa mia l’ultima volta”
“La smetti di interrompermi?” chiese, ridendo subito per fare capire che non era realmente arrabbiato.
Ma non ce ne sarebbe stato bisogno perché Blaine rispose subito “Mi ami”
Kurt sospirò teatralmente “Purtroppo sì” disse, mentre usciva dal bagno per raggiungere l’elenco telefonico e lasciare Rachel da sola a cambiarsi.
“Quindi…dato lo stato emotivo di Rachel credi non potremo proprio ripetere ciò che è accaduto quando hai dimenticato la maglia a casa mia?”
“Blaine!”

Sì, due mesi a confronto non era nulla, mormorò Kurt dentro di sé, sorridendo.

chara: rachel berry, fandom: glee, challenge: carnevale delle lande, pairing: blaine/kate

Previous post Next post
Up