Titolo: That spark of hope is all she's got
Fandom: DC Comics
LovvoverseBeta:
cialy_girlPersonaggi:
Serenity Kent/
Hera (nominato: Clark Kent)
Rating: Pg13
Parole: 255 (W)
Prompt:
Calma@
it100Note: Titolo da Little Angel (XD) di Ana Johnsson
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, non guadagno nulla scrivendo questa roba, mi diverto ù_ù
Serenity non è per nulla una ragazza tranquilla. Sa di essere nervosa e facilmente irritabile, sa che quando le cose sfuggono al suo controllo tende ad arrabbiarsi davvero. Sa di credere negli stupidi principi di suo padre, e il desiderio di vivere in mondo equo e giusto dove nessun maledetto Luthor può nuocere ad altre persone è radicato in lei, anche se preferirebbe morire piuttosto che ammetterlo a chicchessia.Sa di avere dei rapporti disastrosi con la maggior parte delle persone che definisce amiche - Conner, Diana, Lisa - sa che dovrebbe seriamente darsi una calmata e cercare di sistemare tutto in fretta, prima di essere distrutta dai propri problemi.
E sa anche che da sola non può davvero farcela, che è uno schifo e che è troppo, troppo difficile; desidera con tutto il cuore che suo padre torni, sistemi ogni cosa in un battito di ciglia e poi si lasci sputare in un occhio e sparisca dalla sua vita, ma restando su questa Terra a salvarla una e mille volte, permettendo a Serenity di essere felice senza che abbia nessuna responsabilità della felicità altrui.
Sa anche che è impossibile, perché Clark, semplicemente, non la ama abbastanza per tornare in questa merda.
È solo quando la mano di Hera afferra la sua che riesce a sentirsi sollevata per un breve istante, come se il male nemmeno esistesse; è solo grazie ad Hera che comincia a pensare a questa Terra come un luogo decente in cui vivere.
È solo grazie a lei se certe volte riesce ad essere felice.