[J&W] All the way home (I'll be warm)

Jan 03, 2010 00:04

Titolo: All the way home (I'll be warm)
Fandom: Jeeves & Wooster
Pairing: Bertie/Vince (OMC/OMC)
Rating: NC-17
Conteggio parole: 2159 (W)
Prompt: Original, M+M, neve @ P0rn Fest #3 (fanfic_italia)
Warning: Fluff. Fluuuuuuuuff.
Note: Ho usato un prompt originale perché i personaggi sono originali e non c'è alcun riferimento al fandom di partenza. Altro su Bertie ( Read more... )

fic, pairing: bertie/vince, fic: jeeves & wooster, language: italian, challenge: p0rn fest

Leave a comment

thequeenmab January 4 2010, 04:29:52 UTC
Scusa il commento completamente fuoriluogo, ma non avendo la tua mail è l'unico modo che ho di spiegare un gesto irrazionale del tutto non premeditato.
Forse ti starai chiedendo "Ma perché? A me manco interessava...".
Beh. In 34 anni di vita (i miei) mi sono sentita ripetere da mia madre un numero ragguardevole di volte di "smettere di perdere tempo per cose che non hanno e non possono avere nessuno seguito".
Se il talento avesse un qualcosa a che fare con successo e soldi, in questo momento Moccia starebbe probabilmente coltivando petunie in una remota località italica e io potrei trovare l'edizione tradotta in cinese (io vivo a Taiwan, per la cronaca) del tuo ultimo romanzo sugli scaffali della mia libreria preferita aperta 24 ore (vantaggi di stare in Asia).
Sfortunatamente il mondo non è un film Disney, io mi leggo le tue fanfic su livejournal alle 8 del mattino (e senza essere andata a dormire, colpa tua) e Moccia è quello sugli scaffali della libreria. Chiamiamolo pure "duro scontro con la realtà".
Ma se mia madre, con i suoi 10mila chilometri di distanza, ha almeno un po' TORTO (o ragione, dipende da come la si guardi) io lo vorrei un po' cambiare questo mondo qui.
E siccome non so manco come arrivare IO a fine mese, e siccome, purtroppo, non ho altri MEZZI per fare la differenza, finisco per fare l'unico, *microscopico*, gesto, che è nelle mie mani.
Spero solo che non sia un problema.

Reply


Leave a comment

Up