[J&W] All the way home (I'll be warm)

Jan 03, 2010 00:04

Titolo: All the way home (I'll be warm)
Fandom: Jeeves & Wooster
Pairing: Bertie/Vince (OMC/OMC)
Rating: NC-17
Conteggio parole: 2159 (W)
Prompt: Original, M+M, neve @ P0rn Fest #3 (fanfic_italia)
Warning: Fluff. Fluuuuuuuuff.
Note: Ho usato un prompt originale perché i personaggi sono originali e non c'è alcun riferimento al fandom di partenza. Altro su Bertie ( Read more... )

fic, pairing: bertie/vince, fic: jeeves & wooster, language: italian, challenge: p0rn fest

Leave a comment

Comments 5

cuorefreddo January 3 2010, 16:50:05 UTC
Oh. Ooh. Oooh.
Ma che carini, davvero. Sono proprio teneri e fluffosi *_____* e anche il p0rn non è affatto male. Mi fai venire voglia di leggere di loro all'infinito e continuare a meravigliarmene con gli occhi luccicanti e un sorrisetto imbecille sulle labbra, mentre AWo da morire.
A-mo-re-vo-li.

Reply

fiorediloto January 24 2010, 14:57:30 UTC
Bertie e Vince sono la mia scappatoia fluff quando il mondo è cattivo. Ho in mente un sequel in cui si affacciano i tempi duri, ma più me lo rigiro in testa e più credo che lì resterà, e salterò direttamente al nuovo fluff maturo quando i tempi duri sono passati e siamo di nuovo tutti felici.

Non dovrei, ma li amo in maniera spudorata XD

Reply


thequeenmab January 4 2010, 04:29:52 UTC
Scusa il commento completamente fuoriluogo, ma non avendo la tua mail è l'unico modo che ho di spiegare un gesto irrazionale del tutto non premeditato ( ... )

Reply


irish_breeze January 20 2010, 13:28:52 UTC
Oddiosanto, la combinazione porn+fluffiness penso che sia la cosa più letale pensata e creata da mente umana.
Non so come commentare per bene ma sappi che non appena avrò cliccato su "post comment" andrò di filato a leggermi le altre.

Vince affondò una mano tra i suoi capelli, deciso ma senza fargli male, spostandogli il capo di lato per baciargli il collo. A volte aveva di questi scatti, che sorprendevano Bertie ma non lo spaventavano, -> ho adorato tantissimo questa cosa degli scatti, mi sembra che dia davvero qualcosa in più alla caratterizzazione di Vince, e che senza sembrerebbe incompleto. Oltretutto è una cosa così umana che non si trova spesso nelle fanfiction!

e che litigio idiota, comunque. -> va' a capire perchè, trovo questa passaggio la cosa più fluffosa e commovente dell'universo♥

Reply

fiorediloto January 24 2010, 15:02:48 UTC
Sì, Vince è un tipo molto umorale e sanguigno, si incazza facilmente e dice un sacco di parolacce, ma nei fatti non è per niente violento. Deve averle prese da piccolo per questa incapacità di controllarsi, perché invece in pubblico è muto come una pietra e dà l'idea di avere più o meno la personalità di un cucchiaino XD

Reply


Leave a comment

Up