Titolo: All the way home (I'll be warm)
Fandom: Jeeves & Wooster
Pairing: Bertie/Vince (OMC/OMC)
Rating: NC-17
Conteggio parole: 2159 (W)
Prompt: Original, M+M, neve @
P0rn Fest #3 (
fanfic_italia)
Warning: Fluff. Fluuuuuuuuff.
Note: Ho usato un prompt originale perché i personaggi sono originali e non c'è alcun riferimento al fandom di partenza. Altro su Bertie
(
Read more... )
Comments 5
Ma che carini, davvero. Sono proprio teneri e fluffosi *_____* e anche il p0rn non è affatto male. Mi fai venire voglia di leggere di loro all'infinito e continuare a meravigliarmene con gli occhi luccicanti e un sorrisetto imbecille sulle labbra, mentre AWo da morire.
A-mo-re-vo-li.
Reply
Non dovrei, ma li amo in maniera spudorata XD
Reply
Reply
Non so come commentare per bene ma sappi che non appena avrò cliccato su "post comment" andrò di filato a leggermi le altre.
Vince affondò una mano tra i suoi capelli, deciso ma senza fargli male, spostandogli il capo di lato per baciargli il collo. A volte aveva di questi scatti, che sorprendevano Bertie ma non lo spaventavano, -> ho adorato tantissimo questa cosa degli scatti, mi sembra che dia davvero qualcosa in più alla caratterizzazione di Vince, e che senza sembrerebbe incompleto. Oltretutto è una cosa così umana che non si trova spesso nelle fanfiction!
e che litigio idiota, comunque. -> va' a capire perchè, trovo questa passaggio la cosa più fluffosa e commovente dell'universo♥
Reply
Reply
Leave a comment