Anzitutto chi usa il termine anarchico come dispregiativo si andasse a leggere Bakunin,non la definizione di anarchia che danno sulle enciclopedie di Bakunin,ma quello che Bakunin scrive e poi parlasse
( ... )
si e te ne sono grato. Ma ti ho spiegato che l'affermazione "punto a questo da quando ho capito che l'aggressività distoglie l'attenzione dalla sostanza." non mi riguarda. Non vorrei che la gente pensasse che condivido questo pensiero, quindi sono corso ai ripari. L'aggressività è bella, e se serve va usata. Anche se può portare divertimento e piacere a chi la usa va usata. Se non c'è possibilità di dialogo, usare l'aggressività contro l'interlocutore è un metodo divertente per trovare giovamento da una discussione comunque sterile, per esempio. Provocare e far incazzare la gente personalmente mi diverte quando so che parlarci insieme non mi porta a nulla. Questo è quello che penso ed è bene che si sappia.
e poi per la faccenda di Bakunin, al massimo sono io a non prendermi sul serio. Ci manca anche che cominci a prendermi sul serio, sarebbe la fine della fine.
Reply
io punto a questo da quando ho capito che bisogna far soldi per mangiare e comprarsi una batteria.
Bakunin è un bell'uomo, e Malatesta anche.
Reply
E.
Reply
Ma ti ho spiegato che l'affermazione "punto a questo da quando ho capito che l'aggressività distoglie l'attenzione dalla sostanza." non mi riguarda.
Non vorrei che la gente pensasse che condivido questo pensiero, quindi sono corso ai ripari.
L'aggressività è bella, e se serve va usata. Anche se può portare divertimento e piacere a chi la usa va usata.
Se non c'è possibilità di dialogo, usare l'aggressività contro l'interlocutore è un metodo divertente per trovare giovamento da una discussione comunque sterile, per esempio. Provocare e far incazzare la gente personalmente mi diverte quando so che parlarci insieme non mi porta a nulla.
Questo è quello che penso ed è bene che si sappia.
Reply
Reply
('zzarella)
E.
Reply
Leave a comment