Avete letto
QUI? NO? O_O ANDATE SUBITO!
...
...
*coff*
Questo è il post in cui scatenare il delirio, o vili sottoposti! (Perchè postate sotto di me, non perchè voi siate inferiori, ovviamente)
Andate, andate, e scatenate le fiamme dell'inferno! *inserire risata malvagia*
No, seriamente. Questo è il post in cui postare i racconti dell'unico,
(
Read more... )
Comments 91
Rating: R
Conteggio Parole: 814
Note: Grazie a Fiorediloto per aver letto e corretto :*
- Pronto? Giusitta? Sono io, Marilù! Ciao tesoro!
Marilù si è chiusa a chiave in camera da letto sperando che Tonino non la senta al telefono, ma la casa è piccola e anche i muri parlano.
Tonino apre un giornale, tenta di leggere, ma in realtà non può evitare di seguire i discorsi che Marilù fa al telefono.
- Giusy, ti ho chiamata perché questa volta ho il dovere morale di contarti questa cosa… che? Non mi senti? E non posso urlare, gioia, c’è Tonino nell’altra stanza e non vorrei che sentisse. No, no, che vederci! Io te lo devo dire ora. E no che Tonino non sente. Statti zitta piuttosto, che ora c’ho da parlare ( ... )
Reply
Marilù si avvicina a lui e nel mentre si lega i lunghi capelli neri in una coda, lo guarda e sorride. Poggia la mano sullo schienale della poltrona, si china leggermente e gli dà un bacio sulla guancia.
- Cosa ti preparo per pranzo, eh Toni’?
- Quello che vuoi, Marilù. - Tonino si gira e le posa un bacio sulle labbra - Oggi sei più bella del solito, sai? - La afferra per i fianchi e se la mette sulle ginocchia.
- Ma che dici Tonino? - Ride Marilù come se nulla fosse. Sì, perché Marilù tutto quello che fa, lo fa con l’innocenza.
Tonino le morde un orecchio, un po’ per passione e un po’ per vendetta.
- Ah, Tonino vuoi fare il torello? Andiamo nella stanza, allora.
Tonino si lascia portare in camera da letto. Ha già dimenticato tutto. Marilù è tutta sua, nell’abbondanza di lei e per la pazienza di lui.
Reply
(The comment has been removed)
*me muore di gioia*
Reply
(The comment has been removed)
(The comment has been removed)
Perdonami se mi permetto di dire che Camilla ha un po' l'aria da troietta esperta XDD questo è riuscito a causarmi un sussulto nella fiducia in Pino... speriamo sia abbastanza saldo nelle sue decisioni da ricordarsi che la bimba è troppo minorenne... XD
Reply
Reply
Rating: G
Conto Parole: 740
Personaggi: Adolf Hitler (!), OFC
Genere: Storico ( ... )
Reply
"Io... sono un pittore, mein Führer. O meglio, volevo esserlo. Ma apparentemente non sono abbastanza bravo da mantenere una famiglia coi miei quadri. Facendo il custode guadagno di più, e almeno rimango vicino all'arte che amo, mein Führer."
"Bravo, Peters. Molto responsabile, da parte sua" commenta Hitler con un secco cenno d'assenso "è congedato."
"Heil Hitler!" dice il custode, stavolta con più prontezza, e gira i tacchi, andandosene con una velocità che farebbe quasi pensare stia scappandoHitler si volta di nuovo a guardare il plastico, e per la prima volta prova un sensazione sgradevole di fronte a lui. Quella spinta verso il futuro, quell'anelito creativo - stanotte sono morti, uccisi dal fallimento dei piccoli sogni del piccolo custode, così simili a quelli che erano stati i suoi ( ... )
Reply
Non mi hai deluso: la scena che hai descritto è molto bella e al contempo sinistra, con un sottofondo di inquietudine che pervade l'intero racconto. Mi piace molto il modo in cui sei riuscita a rendere questa sensazione, specialmente se si considera il fatto che la scena in sè non ha nulla di angosciante.
Ben fatto.
Reply
Anch'io ho un debole per quel periodo; d'altro canto, dopo aver preso il prompt sull'onda dell'entusiasmo, sono ritornata in me e ho detto "ohmioddio, ma questa è ROBA SERIA!", soprattutto considerato che il prompt richiedeva il POV di Hitler che è... impossibile, in un certo senso. L'unico punto di connessione che potevo trovare era il suo passato di artista fallito e il fatto che di recente ho letto le memorie di Speer, e sono partita da lì.
Reply
Rating: NC17 (tanto per stare sicuri)
Conto Parole: 603
Personaggi: OFC+OFC Alieno
Genere: Fantascienza ( ... )
Reply
No davvero, tanto di cappello O_O
Secondo te lo trovo nei negozi un vibro-slime del genere?
Reply
Reply
Reply
Prompt: Generale - [Prete, Prostituta] - "Allora perché sei qui?" - Non si tratta di una confessione, di una predica o di un'elemosina
Autrice: suni
Beta-reader: ahm… la mia mamma…
Personaggi: Prete, prostituta, speculatore, avvocato, vari ed eventuali
Rating: …pg13?
Conteggio Parole: 8922 (eh… la solita logorrea)
Riassunto: a padre Jack gli sfruttatori non piacciono, e quando arriva in paese non ha paura di farlo sapere. Mariù, invece, è sfruttata in silenzio. Sullo sfondo di una lotta all’abuso senza quartiere i loro percorsi si intrecciano, cambiando in tronco le rispettive vite.
Note: è tutto confuso e probabilmente verrò tacciata di pressappochismo. Me ne scuso in anticipo, e vi assicuro che non avevo intenzione di svilire argomenti che considero d’importanza capitale come quello della criminalità organizzata. Inoltre, non so come interpretare il “generale”, sicuramente non ho rispettato le consegna e pastrocchiato come mio solito. Last but not least, tengo a precisare che i personaggi entrano nel ( ... )
Reply
Leave a comment