[American Gods] Ecco, il quadro... (Loki/Mr. Wednesday/Shadow)

Dec 31, 2009 15:39

titolo Ecco, il quadro dei due vecchi pazzi
fandom American Gods
personaggi Loki/Mr. Wednesday/Shadow
rating R
conteggio parole 180
prompt The last of many efforts @ it100  [ Challenge speciale #6] [8/infinito]
; Mr. Wednesday/Loki/Shadow, Shadow non li tradisce e decide di rimanere con loro. Risvolti p0rnoincestuosialcolici per festeggiare la decisione - iosonosara
note Titolo rubato al buon Ivano Fossati :3
disclaimer Non mi appartengono, non esistono, non ci guadagno.
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.

~ Ecco, il quadro dei due vecchi pazzi.

Quei due si scambiano un ghigno supponente e poi inchiodano gli occhi su Shadow.
Non ci vuole un genio per capire che tipo di pensieri si siano affacciati in quelle teste bacate, e Shadow rabbrividisce. Si è fatto abbindolare come un cretino alle prime armi col mondo. Ha ceduto ai due peggiori bastardi che gli sia mai capitato d’incontrare, ha detto sì, ok, fate un po’ quel cazzo che vi pare: sterminate pure tutta la gente di cui avete bisogno per campare, davvero, non m’importa.
Probabilmente non è il momento migliore per invocare proprio Lui, ma, Dio, perché hai dovuto farlo così idiota?
Per un minuto intero, Shadow contempla la possibilità di rimangiarsi il consenso che i due stronzi gli hanno appena strappato di bocca e darsela a gambe, e magari, nel processo, salvare pure la pelle a qualche divinità decaduta.
Poi Low Key - Loki - è sul suo collo e Wednesday - Odino - da qualche parte più in basso, decisamente più in basso, ad inventarsi imprese impossibili di lingua e mani, e toh, a quanto pare non c’è più tempo per essere cervellotici. L’Apocalisse divina dovrà aspettare.

american gods, american gods: mr. wednesday, american gods: low key, american gods: shadow, } 2009, › ita, » challenge: it100

Previous post Next post
Up