titolo Un bacio sul collo
fandom RPF Spaghetti Funk
personaggi J-Ax/Guido Style
rating R
conteggio parole 250 (OpenOffice)
prompt You've got your reasons, and I've got mine @
it100 [
Challenge speciale #6] [9/infinito]
; RPF, Alessandro Aleotti/Guido Style, "mio fratello t'ammazza" @
fanfic_italia [
Italian p0rn fest #3]
; Un bacio sul collo @
spaghettifunk [
Pomodoro delle Drabble]
disclaimer Non mi appartengono, non esistono ma niente di questo è mai successo, non ci guadagno.
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.
~ Un bacio sul collo.
Un bacio sul collo e Alessandro, sotto le mani di Guido, si scioglie come neve al sole. È come se non scopasse da quindici anni, per dire una quantità a caso, e allora Guido ride, lo morde un po', si affretta a sbottonarsi i pantaloni.
"Mio fratello ti ammazza," gorgoglia Ax, ridendo e trattenendo appena un gemito. Guido gli ruba un bacio velocissimo e poi gli fa una linguaccia, sfilandogli i boxer e prendendo a palpare senza troppe cerimonie l'erezione già tesa.
"Per quello che conta," ringhia in risposta, sistemandosi meglio sulle gambe di Ax e poi lasciandoselo scivolare addosso e dietro, dentro, sibilando appena un po' per il dolore e poi gemendo dal fondo della gola perché, Dio, va bene così, "io ammazzerei te, al suo posto."
Alessandro si costringe a ridere, poi gli stringe i fianchi magrissimi e se lo preme addosso con forza, strappandogli un gemito di dolore e poi un mugolio soddisfatto. Vorrebbe dirgli che non capisce un cazzo, di Luca, di loro né di niente, e che non è che può permettersi di blaterare soltanto perché se gli cambi una lettera Guido diventa Grido; vorrebbe intimargli di tenere il naso fuori dai loro affari e limitarsi a farsi scopare in silenzio, vorrebbe, vorrebbe, vorrebbe anche che tutto non fosse così assurdamente complicato, con Luca e tutto, però, figurati, quando mai le cose si mettono come vorrebbe lui?
Perciò resta zitto, e soltanto risponde alle spinte di Guido con un po' più forza del necessario.