[RPS] Hearts will play tippy-tippy-tay (…) (Balotelli/Santon)

Aug 24, 2009 12:54

titolo Hearts will Play tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay, like a gay tarantella
fandom Inter RPF
personaggi Mario Balotelli, Davide Santon, Thiago Motta (♥), nominée José Mourinho
pairing Balotelli/Santon
rating G
conteggio parole 300 (W)
timeline Trofeo TIM, durante il blackout
prompt Taci tu per primo ciò che vuoi sia taciuto da altri @ it100 [ challenge special #5] [2/14+]
note Il titolo (che è forse il più bello e azzeccato che abbia mai dato, e lo amo, LO AMO! XDDDD) è fregato al buon Dean Martin (~ That’s amore). *muore ridendo*
disclaimer Non mi appartengono, non esistono, ma tutto ciò non è mai accaduto (ehm! XD), non ci guadagno.
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.



~ Hearts will Play
tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay, like a gay tarantella.
Mario è partito da bordo campo con l’intenzione di sfottere un pochino Davide - d’aaaaaccordo, magari stava pianificando anche di assestargli un calcio nel fianco, ma uno piccolo, eh, un calcetto, anzi un calcettino, una roba proprio impercettibile, tanto per toccarlo un po’, ecco, - però a metà strada gli è venuto in mente che i soliti, infantili dispetti da camerata semplicemente non sono abbastanza, non stasera, non con José che tra quattro secondi scatenerà l’Apocalisse, a forza di tirar giù santi dal Paradiso.

E quindi ha cambiato idea.

E quindi gli si è gettato addosso.

E quindi, visto che ormai è proprio irrimediabilmente sdraiato sopra Davide, con la bocca a un soffio dalla sua, e visto che gli preme addosso con tutto il corpo, vorrebbe poter rotolare un po’ per il campo, così, scherzosamente, almeno finché non ritorna la luce - è comprensibile, anzi, è quasi obbligatorio!

Davide non è della stessa opinione, evidentemente, perché si rifiuta categoricamente di scollarsi dal campo; Mario, un po’ deluso e un po’ davvero molto deluso, si rialza, ed è solo facendo forza sull’espressione allucinata di Davide che riesce a strapparsi una risata.

Thiago passa accanto ai ragazzini e, per un attimo, è colto dal folle proposito di strapazzarli con una ramanzina coi fiocchi - perché non è il caso di mettersi a tirar su questo tipo di spettacolini, col mister che già schiuma di rabbia per conto suo!, - però desiste quasi istantaneamente.

Si limita a superarli, tutto serio - sembra l’incarnazione in terra della rispettabilità dell’Inter, - costringendosi a fingere che il senso del pudore di Mario non si sia mai suicidato in maniera così raccapricciante, e augurandosi silenziosamente che il resto del mondo faccia lo stesso.

(Un minuto e mezzo dopo, Mario sta ancora ridendo, d’accordo, ma solo perché l’espressione di Davide era veramente tanto ridicolmente allucinata.)

rpf calcio: mario balotelli, rpf calcio: thiago motta, } 2009, rpf calcio, › ita, rpf calcio: davide santon, » challenge: it100

Previous post Next post
Up