[Rabbia] Scioglilingua (Shot/Rant)

Aug 31, 2009 23:07

titolo Scioglilingua
fandom Rabbia (Rant)
personaggi Shot Dunyun, Buster "Rant" Casey
pairing Shot/Rant
rating PG14
conteggio parole 262 (W)
prompt Il sonno della ragione genera mostri @ it100 [ challenge special #5] [3/14+]
note Attenzione! Shot non è esattamente un gentiluomo, e non favella come Mr. Darcy :D
disclaimer Non mi appartiene nulla; è tutta fantasia; nessuno mi paga un centesimo. Puro fangirling.
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.

~ Scioglilingua.

Shot Dunyun (☾ Party Crasher): Non sono un idiota imbecille privo di fantasia, comunque. Cioè, idiota e imbecille forse, ma privo di fantasia, ecco, quello no. Assolutamente. E pure quando, guardandolo, la bocca mi si riempiva di una roba pastosa e sembrava che l’unica cosa che potessi fare era starmene là impalato a boccheggiare, dicevo, pure allora ci ho messo un niente a ricordarmi per quale ragione meravigliosa Dio ci ha regalato una lingua - appiccicare francobolli a parte, s’intende.

C’è da considerare che lui si feriva continuamente, perché al terzo strato di pelle cicatrizzata doveva aver perso qualunque sensibilità al dolore, penso. Tipo che poteva infilarsi un coltello giù fino alla carne viva, e difficilmente ci avrebbe fatto caso, penso. Tipo che se infilava una mano in un falò, avrebbe potuto abbrustolirsela senza cacciare un urlo, penso.

Si feriva continuamente, e continuamente stava a gocciolare sangue sul pavimento.

E io, beh, che potevo fare? Per metà del tempo che ho trascorso con Rant, la mia bocca succhiava sangue dal linoleum pieno di bozzi che è la sua pelle, mentre il resto di me se la godeva senza pietà.

Che poi questo è il motivo principale per cui in un certo senso mi manca da star male, Rant, e non posso togliermelo dalla testa e probabilmente non potrò mai e, e, e, e praticamente mi sono ridotto ad essere la copia fallomunita di un’adolescente innamorata.

Che poi non è necessariamente una cosa tanto negativa, se ripenso al faccino soddisfatto che puntualmente aveva lui, quando la mia lingua era tra le sue dita.

Cristo.

rabbia: buster "rant" casey, } 2009, › ita, rabbia: shot dunyun, » challenge: it100, rabbia

Previous post Next post
Up