titolo Health-sucker f*cker
fandom Rabbia (Rant)
personaggi Shot Dunyun, Buster "Rant" Casey
pairing Shot/Rant
rating PG14
conteggio parole 225 (W)
prompt Il difficile sta nel cominciare @
it100 [
challenge special #5] [1/14+]
note Attenzione! Shot non è esattamente un gentiluomo, e non favella come Mr. Darcy :D
disclaimer Non mi appartiene nulla; è tutta fantasia; nessuno mi paga un centesimo. Puro fangirling.
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.
~ Health-sucker f*cker.
Shot Dunyun (☾ Party Crasher): Quell’immane carico di cicatrici che Rant scarrozzava in giro - non credo che mi abbia mai spiegato come Cristo benedetto fosse riuscito a farsele, cosa cazzo avesse combinato per ridursi così. Forse perché non è che si parlasse poi tanto, mentre era nudo. Sì, dev’essere questo. Però, certe mattine in cui persino scopare era faticoso - capitava anche questo, raramente, ma comunque più spesso di quanto avrei, no, di quanto avremmo voluto, tutti e due, perché non è che lui non fosse d’accordo, anzi, tutto il contrario - lui indicava questo o quello o quell’altro segno e, in mezzo alle lenzuola, si metteva a borbottare varie stronzate apocalittiche.
Tipo che sembrava proprio convinto che tutti quegli sfregi gli avrebbero salvato la vita, che fossero come delle terribili stigmate afrodisiache.
E, beh, io ho sempre voluto dirgli che doveva essersi bevuto il cervello e che era decisamente il caso che la piantasse, e che ci sono miliardi di modi migliori di usare la bocca. Volevo davvero. Però quando dico che, a vederlo, la testa mi si svuotava di qualunque cosa, tipo come se avessero tirato via il tappo di una piscina, ecco, quando dico che come gli mettevo gli occhi addosso io mi dimenticavo pure come si facesse a spiccicare parola, beh, non dico cazzate.
Ammutolivo. Come un maledetto idiota. Ci sarebbe tipo voluto un fottuto miracolo perché io riuscissi ad aprire la bocca e uscirmene con qualcosa di sensato. E i fottuti miracoli, nel mondo di notte, non li trovi neanche nei picchi.